Palermo-Somma, l’addio è ufficiale: risolto il contratto con il difensore
Ora è ufficiale. Dopo la cessione in prestito di Fella, il Palermo annuncia la risoluzione consensuale del contratto con Michele Somma: nelle prossime ore il difensore campano (classe 1995) potrebbe accasarsi in Serie D, a Catania.
Somma saluta Palermo dopo due stagioni con molti bassi e pochi alti. Il difensore, arrivato nel settembre del 2020 firmando uno dei contratti più onerosi, è stato il primo capitano rosanero in Serie C, nella gara con la Ternana, ma complici dei problemi fisici non si è riuscito a imporre ed è finito ai margini del progetto (addirittura fuori lista durante la gestione Filippi). La sua avventura termina dopo 29 presenze e un gol.
IL COMUNICATO
Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma. A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO VIDO: CHI É IL NUOVO ATTACCANTE ROSANERO
PIGLIACELLI: CON LE MANI E CON I PIEDI… CIAO CIAO ALLE CRITICHE
Ci siamo tolti un grandissimo peso finalmente!
Non riesco ancora a capire come un elemento di una scarsezza paurosa come Somma sia finito al Palermo, ma finalmente ora c’è lo siamo tolto dal groppone
All’inizio della carriera era una promessa ed era inoltre un pupillo di Boscaglia che lo aveva avuto al Brescia
Finalmente ha trovato la sua dimensione, la serie d…