Palermo – Spal, un arbitro da Serie A: c’è Fabbri
Per Palermo – Spal ci sarà un arbitro da Serie A. Toccherà a Michael Fabbri dirigere la penultima partita dei rosa al ‘Renzo Barbera’, che si giocherà il 6 maggio alle ore 16.15.
Una partita molto importante per entrambe: il Palermo deve tornare a vincere per puntare davvero ai playoff; mentre la Spal deve vincere per provare a salvarsi. Per questo, l’AIA ha scelto un arbitro come Fabbri, che vanta 120 presenze in Serie A (fra cui anche Juve-Napoli di pochi giorni fa) e 72 in B.
I precedenti col Palermo risalgono a diversi anni fa, prima del fallimento del club. Gli ultimi incontri (due pesanti ko per i rosa) risalgono alla stagione 2016/17: 1-4 col Torino e 2-6 con la Lazio. In totale, i precedenti col Palermo sono 7: 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Sabato, insieme a Fabbri, ci saranno gli assistenti Mastrodonato e Politi; il Quarto Uomo sarà Carrione; mentre al VAR ci saranno Di Bello e Camplone (AVAR).
LEGGI ANCHE
IACHINI SUL PALERMO: “BUONA STAGIONE, I PLAYOFF SONO POSSIBILI”
PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA
PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE
SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA
Perfetto, arbitro emiliano , Spal di Ferrara. Poi arbitro che i serie A ne ha combinato di cotte e di crude.
Arbitro di Ravenna, che dista 87 km da Ferrara. Come vedete La Penna non ha insegnato nulla
Vinceremo lo stesso malgrado l’arbitro emiliano……
Mi auguro che questo signore arbitri bene senza destare sospetti, altrimenti non so cosa possa succedere allo stadio memori dei torti subiti in precedenza.
Perchè il Palermo non alza la voce (anche per fare “quartiare” l’arbitro) e non accettare tuttu come fatalisti e come pecoroni?
Per evitare sospetti non si puo’ fare arbitrare un emiliano che dista non molto lontano da Ferrara.