​​

Palermo – Spezia, Dionisi in conferenza stampa / VIDEO

Alla vigilia della partita contro lo Spezia, Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il momento della sua squadra e parlare delle aspettative per una gara cruciale. Lo Spezia, imbattuto e tra le squadre più in forma del campionato, rappresenta un test significativo per i rosa. Dionisi ha ribadito che, nonostante i segnali positivi emersi contro la Sampdoria, è giunto il momento di vincere contro un avversario di alto livello.

Nel corso della conferenza, Dionisi ha affrontato la questione relativa a Matteo Brunori. Pur senza fare riferimenti espliciti, l’allenatore ha lasciato intendere che ci sono giocatori che stanno dimostrando maggiore impegno e costanza in allenamento.

Dionisi ha sottolineato i progressi della squadra, evidenti soprattutto nelle ultime gare, ma ha anche messo in evidenza la necessità di compiere un salto di qualità. “Le prestazioni sono in crescita, ma è ora di vincere contro una grande”, ha dichiarato il tecnico, richiamando il gruppo a una maggiore determinazione per affrontare avversari di spessore come lo Spezia.


Infine, l’allenatore ha voluto chiarire l’episodio avvenuto dopo la partita con la Sampdoria, quando si era lasciato andare a un acceso scambio di battute con un tifoso in tribuna. Dionisi ha ammesso l’errore, sottolineando l’importanza di mantenere la calma anche nei momenti di tensione. “Mi scuso per quanto accaduto, è stato uno sbaglio da parte mia”, ha concluso, cercando di chiudere il caso con un gesto di responsabilità.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “È ARRIVATO IL MOMENTO DI BATTERE UNA BIG”

2 thoughts on “Palermo – Spezia, Dionisi in conferenza stampa / VIDEO

  1. È un allenatore scarso ed è pure bugiardo. Il paragone che ha fatto su Gomes , che pur giocando bene non l’ho ha fatto giocare domenica scorsa, e’ emblematico. Lui si vede gli allenamenti e noi tifosi non possiamo parlare, pero ‘ noi tifosi le partire le desiamo e francamente i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Fatti e non parole. La società lo dovrebbe sostituire prima che sia troppo tardi. Il Palermo dovrebbe cambiare modulo, sfruttare meglio i centrocampisti, farne giocare 4, e utilizzare due punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *