​​

Palermo – Spezia, le formazioni ufficiali

FOTO PEPE / PUGLIA

Alessio Dionisi conferma la stessa formazione che ha pareggiato contro la Sampdoria. In difesa c’è Ceccaroni sulla sinistra, mentre a centrocampo è confermato Verre insieme a Ranocchia, nel ruolo di play. Henry è stato scelto al centro dell’attacco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (C), 10 Ranocchia, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco.

A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 9 Brunori, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 29 Peda.


Allenatore: Dionisi.

SPEZIA (3-5-2): 66 Gori; 2 Wisniewski, 55 Hristov (C), 37 Mateju; 7 Elia, 8 Nagy, 5 S. Esposito, 29 Cassata, 32 Vignali; 9 P. Esposito, 27 Soleri.

A disposizione: 22 Crespi, 4 Ferrer, 6 Degli Innocenti, 11 Falcinelli, 13 Reca, 17 Colak, 20 Di Serio, 25 Bandinelli, 31 Aurelio, 36 Candelari, 65 Giorgeschi, 77 Bertola.

Allenatore: D’Angelo.

ARBITRO: Prontera (Bologna).
AA1: Rossi (Rovigo).
AA2: Trinchieri (Milano).
IV UFFICIALE: Diop (Treviglio).
VAR: Di Martino (Teramo).
AVAR: Longo (Paola).

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH

8 thoughts on “Palermo – Spezia, le formazioni ufficiali

  1. Certo che quel tifoso fissato con i giocatori stranieri, di colore in particolare, che si intitola Rosanero porta davvero sfiga! A inizio stagione grandi elogi per Gomis, infortunato per tutta la stagione, elogi per quel bidone di Saric, infortunato per sempre, l’anno scorso fissato con Chaka Toure’, finito tra i dilettanti, quest’anno con Appuah, gioca poco e quando gioca non si può guardare. Adesso pure Gomes, suo grande pupillo, è finito in panchina. A nome di tutti i giocatori del Palermo : potresti cambiare sport e tifare per una squadra di badminton?!? Attassino!!!

  2. A portare sfiga sarà franco non certo io.
    Io porto fortuna, come dimostrato anche oggi.
    Nei giorni scorsi su stadionews avevo difeso Baniya e Baniya ha segnato un gran gol e sfiorato la doppietta.
    Quando avevo difeso Diakité segnò doppietta!
    Quando avevo difeso Gomes segnò gran gol e salvò con il colpo di tacco un gol reggiano.
    Quando avevo elogiato Gomis, aveva fatto parate incredibili.

  3. Ha ragione Ippolito, è follia non fare giocare Gomes il più forte giocatore del Palermo. Peraltro allo stadio ovazione per ogni suo tocco di palla appena entrato ed è entrato in campo con una voglia pazzesca. In pochi minuti è stato più bravo di certi suoi compagni nell’intera gara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *