Palermo – Spezia: le probabili formazioni. C’è Haas dal 1′
—> FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE
——
(AGGIORNATO L’1 MAGGIO, ORE 8.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Spezia, match valido per la 36a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento mercoledì 1 maggio, alle ore 12.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta (Aleesami); Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Moreo, Nestorovski.
Infortunati: Salvi, Chochev.
Squalificati: Bellusci
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Ligi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Galabinov, Okereke.
Infortunati: Da Cruz, Acampora, Bidaoui, Erlic, Mastinu.
Squalificati: Terzi
Per la sfida contro lo Spezia, Delio Rossi dovrà rinunciare allo squalificato Bellusci. Si va verso la conferma del 4-3-1-2, con qualche cambio di uomini dettato da indisponibilità.
DIFESA: In porta sarà confermato Brignoli, nonostante le incertezze di Livorno. Sulla destra c’è il solo Rispoli, considerato che Salvi è ancora ai box. Al centro della difesa ci sarà Rajkovic insieme a Szyminski che sostituirà lo squalificato Bellusci. A sinistra, Mazzotta insidia Aleesami per una maglia da titolare.
CENTROCAMPO: In questa zona del campo le scelte saranno obbligate. Torna Haas dalla squalifica si prende il posto da titolare. Jajalo agirà al centro. Al suo fianco, oltre allo svizzero, gioca Murawski. Fiordilino è convocato ma partirà in panchina.
ATTACCO: Falletti dovrebbe essere confermato dietro le due punte, Trajkovski è stato decisivo a Livorno, ma il numero 20 parte molto avanti nel ballottaggio. Puscas insidia Moreo ma dovrebbe giocare ancora il numero 9 dal primo minuto. Nestorovski non si tocca.
LEGGI ANCHE
GDS – IL PALERMO PUO’ PENSARE AI PLAYOFF, CON IL RISCHIO PENALIZZAZIONE
E’ davvero curioso che nella formazione dello Spezia mettiate Terzi, che in altro articolo indicate come squalificato dal ,giudice sportivo!
ha mai sentito parlare della possibilità di sbagliare? Le probabili erano pronte da ieri, il giudice sportivo è uscito due ore fa e non abbiamo fatto in tempo a modificare. Stiamo provvedendo. Comunque grazie per la segnalazione (gm)
rispondi sempre con la stessa arroganza del sapientino onnipotente. La gentilezza non è il tuo forte. Tutti ignoranti solo tu perfetto ma va….
Esatto. Sono notoriamente arrogante, sapientino e onnipotente. E ovviamente perfetto. E lei la camomilla ancora non l’è presa… (gm)
L’ editore di questo sito ha fatto un vero affare a metterti dentro , un vero salto di qualità
Riferirò (gm)
E’ davvero curioso che nella formazione dello Spezia mettiate Da Cruz, che in altro articolo indicate come indisponibile! Stessa motivazione, Direttore?
Sì, la stessa. Non sempre chi ha fatto una notizia ha fatto anche l’altra e il giornale viene “riguardato” con una certa cadenza proprio per evitare questo tipo di errori. Mi sa che l’assumerò, lei è uno attento (gm)
La ringrazio. Per il piacere di lavorare con lei, faccio finta di crederle, e sono disposto a farlo gratis!
Trajkovski è stato decisivo contro il Livorno! Puscas ha fatto l’assist. Attacco deve essere puscas-nestorovski con trajkovski dietro le punte e falletti regista arretrato (come liverani) con jajalo e muravski mediani. Aleesami sulla fascia (mazzotta è improponibile).
Basta Moreo! non segna quasi mai e sbaglia gol decisivi. Basta!
(4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami); Murawski, Jajalo, Falletti; TRajkovski; Puscas , Nestorovski.
Probabilmente Delio Rossi non considera Falletti e Trajkoski fra loro alternitivi. Secondo me, a ragione, considera il macedone una seconda punta e quindi alternativo più al duo d’attacco. Sarei curioso come Delio consideri invece Lo Faso.
Moreo non segna quasi mai, ma a mio modo di vedere lui è Falletti sono fondamentali per questa squadra.Purtroppo nell’ultima però Moreo non ha brillato particolarmente.