Palermo, “spoilerati” i kit 2024/25: ecco la prima e la terza maglia / FOTO
Un noto colosso dell’abbigliamento inglese spoilera le maglie del Palermo per la stagione 2024/25: nel sito di JD Sports UK sono infatti spuntate la prima e la terza maglia che il Palermo indosserà per la prossima stagione. Manca invece la seconda maglia.
La prima ripropone un rosa classico senza alcune righe se non per alcuni motivi nelle maniche che richiamano al sole, o comunque forme esagonali. La terza è invece inedita e molto particolare, dato che a memoria non si ricordano colori del genere accostati a quelli del Palermo.
La terza maglia si presenta bianca con gli sponsor Puma e Old Wild West in verde, nelle maniche ci sono invece dei triangoli verdi, rossi e gialli. Lo stemma non è quello del nuovo Palermo che si ritrova nella prima maglia, bensì uno dei vecchi loghi che era stato richiamato anche ai tempi del Palermo di Zamparini, vale a dire l’aquila all’interno di un rombo.
Sulla prima maglia, nulla da dire, sulla terza a parte il logo degli anni 80 il resto è terribile
Sulle maglie non ci siamo proprio. Troppo banali, non le comprerò.
La terza maglia non può essere bianca.
Quella bianca è la seconda di solito,
a me sembra fake
Un altro sito ha anticipato la seconda: totalmente nera con inserti in oro e scudetto stile Pouchain (lo stesso della terza). La prima è la mia preferita, semplice e con la giusta tonalità di rosa. Sulla terza, penso che potrebbe andar bene come tovaglia per l’arrustuta del Primo Maggio; semplicemente oscena.
Sulla terza maglia no comment. La prima è come deve essere, semplice e bellissima.