Palermo, “spopola” il nuovo coro della CN12: il testo e il VIDEO
Un nuovo coro nel giorno della rinascita del Palermo. La Curva Nord 12, sulle note della canzone di J-AX, “Ostia Lido”, ha ideato un nuovo coro a tinte rosanero in vista della rinascita del club rosanero che sicuramente spopolerà anche nelle prossime partite, dopo aver avuto grande successo sui social.
Ecco il video del coro:
E il testo: “Cosa importa se, ora sei fallito, noi restiamo insieme, noi ci siamo ancora, questo è garantito. Perchè non hanno ucciso la voglia che ho di tifare, vedere il Palermo segnare, mentre aspetto un gol, dalla curva nord, vedo solo gente che salta, che salta, che salta, vedo solo gente che canta, che canta, che canta”.
LEGGI ANCHE
Merita di diventare inno da stadio.
A Palermo solo Curva Nord Inferiore e UCS!
La città renda omaggio a Curva Nord INferiore e UCS che da anni contestavano zamparini, poi contestavano facile e gli inglesi, infine contestavano arkus e pistilli! CNI e UCS il meglio della Palermo ultrà
ed ora contestate Mirri….così fate poker
I gruppi organizzati ci saranno sempre, logico entrano gratis.
Gioco tecnico, parli di ciò che non conosci. Né curva nord inferiore né curva nord 12 entrano gratis. Non ti permettere di scrivere cose non vere. Esponenti di curva nord inferiore e Curva nord 12 ti possono far vedere abbonamenti (solo nel caso dei tesserati della nord 12) e biglietti (nel caso dei non tesserati della nord inferiore)
Entrano gratis i capi, gli organizzatori.