​​

Palermo, ‘spunta’ Redondo: è figlio dell’ex Real Fernando

Un nome che piacerebbe al Palermo porta la mente al passato del Real Madrid: si tratterebbe di Federico Redondo, regista argentino figlio del famoso Fernando che ha indossato la casacca dei Blancos.

Ne parla il Giornale di Sicilia, sottolineando “l’interesse per il figlio d’arte”, giocatore dell’Argentinos Juniors con passaporto spagnolo. Redondo jr. ha 21 anni, ma ha già partecipato a 30 gare ufficiali tra Copa Argentina, Libertadores e Superliga.

Agisce prettamente come mediano a centrocampo, proprio come papà, un ruolo su cui i rosa vogliono agire. Sul quotidiano spazio anche al futuro di Saric: il Palermo vorrebbe dargli un’altra possibilità ma piace ai turchi dell’Antalayaspor. Al momento tutto fermo.


LEGGI ANCHE

PALERMO, I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA LUND

BARI – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI CORINI

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

32 thoughts on “Palermo, ‘spunta’ Redondo: è figlio dell’ex Real Fernando

  1. I nomi ci sono,ora bisogna quagliare con acquisti dove c’è carenza,difesa, centrocampo,e attacco.Li prenderanno sicuramente.

  2. Per me può venire pure il nipote di Orietta Berti, basta che occupa quel posto in mediana al posto di quella cosa inutile di Gomes.
    Non mi importa chi viene. La buona notizia è che si iniziano a fare con sempre maggiore insistenza i nomi di suoi possibili sostituti, con buona pace del demente filo-esotico a noi tanto noto.

    1. Per prendere il nipote di Orietta Berti ci vogliono almeno 10 milioni di euro. Lasciamo fare quindi alla società e facciamo i bilanci alla fine del mercato.

  3. Se ha preso anche un po’ dal padre è un fenomeno. Le premesse ci sono, io lo prenderei senza pensarci troppo.

  4. Una persona che si permette di offendere nel personale un qualsiasi altro individuo dandogli del decente, non dovrebbe stare in un paese civile, che schifo.

  5. Drastico lo prenderebbe… Allora non se ne fa niente. Mutu ta stari. Attassatore della campagna acquisti di Rinaudo e Bigon

  6. L’anno prossimo in serie A, al termine diella partita con il Cagliari, Prati andra’ da Redondo a lucidargli gli scarpini

  7. Per prendere il nipote di Orietta Berti ci vogliono almeno 10 milioni di euro. Lasciamo fare quindi alla società e facciamo i bilanci alla fine del mercato.

    1. Perché sono tifosi del Palermo questi personaggi ? Sono tre o quattro buttati sempre qua a guastare l’ambiente con parole trite e ritrite. Per fortuna a tifare Palermo siamo in tanti!

  8. Non scherziamo. Se ha anche solo la metà della classe, la visione di gioco e la garra di suo padre, diventa il miglior giocatore della serie B.

  9. Quanti nomi.., e il caso di dire per adesso tifumo e niente arrosto, per me non è stato ancora fatto il salto di qualità che ci permetterebbe di lottare per i primi 2 posti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *