​​

Palermo, squadra subito in campo: il report dell’allenamento

Il giorno dopo è ancora più duro ma la squadra è comunque tornata in campo per preparare la prossima partita. Il Palermo ha svolto una seduta mattutina allo stadio “Renzo Barbera” a poche ore di distanza dalla pesante sconfitta col Catanzaro.

Eugenio Corini ha diviso la squadra in due gruppi: il primo ha svolto recovery tra palestra e fisioterapia, mentre il secondo un’attivazione e potenza aerobica, combinazioni offensive e una partita a tema. Focus ovviamente sulla prossima partita, in casa del Parma.

Nessun giorno di riposo, quindi, per il Palermo, che prepara già la prossima gara, in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.15. Col Parma è una sfida cruciale per il futuro di Corini, una partita da non sbagliare.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CATANZARO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

PALERMO, CORINI RESTA: FIDUCIA CONFERMATA

14 thoughts on “Palermo, squadra subito in campo: il report dell’allenamento

  1. Mi fanno morire i paroloni che usano per descrivere gli allenamenti di Corini: recovery tra palestra e fisioterapia, attivazione e potenza aerobica, combinazioni offensive e una partita a tema.
    Tutto ciò , visti i risultati, è ridicolo
    ..

  2. Si, , si preparatela bene questa partita!
    Tranquilli arriverà l’ennesima sconfitta e Corini rimarrà sempre al suo posto attaccato a quel misero contratto che gli rimane sino a Giugno.
    Che vergogna!

  3. In effetti, visti i risultati, un po’ di recovery male non vi fa, scegliete voi i reparti…per il genio una suite a neurologia…

  4. Si si come no allnweaesi a Parma la vedo male so ma non coma e noi tifosi siamo frustati salviamo la B vergognatevi

  5. Che stupidita’ e’ questa?Squadre subito in campo.La squadra non ha un gioco. Perche’ deve incominciare a giocare adesso cosa ha fatto fino adesso?

  6. Che stupidita’ e’ questa?Squadre subito in campo.La squadra non ha un gioco. Perche’ deve incominciare a giocare adesso? Cosa vuole dimostrare?Finora ha dimostrato che il gioco latita,quindi ci vuole per cambiare un’altra guida tecnica.Se poi sono dei brocchi lo vedremo,ma adesso si deve cambiare.

  7. Ma Stulac che è uno dei pochi con un buon tiro ed è forte di testa sottoporta come Coulibaly, deve fare il regista? non sarà per questa squadra fuori ruolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *