Palermo, stadio e centro sportivo: le parole di Orlando e Mirri
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il sindaco, Leoluca Orlando, sono intervenuti nella conferenza stampa di presentazione del progetto “Polisportiva virtuale” e hanno fatto anche il punto della situazione per quanto riguarda lo stadio “Renzo Barbera” e il nuovo centro sportivo.
Sulla questione stadio, il sindaco afferma: “La prossima giunta approverà l’indirizzo per concedere il diritto di superficie a chi lo chiederà”.
“È un passaggio decisivo per permettere alle società di investire sugli impianti – afferma Mirri – . Le barriere? Abbiamo fatto già degli incontri in questura e speriamo di portare a termine questa idea a breve, anche velocemente se i preventivi saranno ritenuti idonei; rappresenta una crescita culturale e scommetto che i tifosi sapranno autocontrollarsi“.
Il presidente rosanero, inoltre, fornisce un aggiornamento sul centro sportivo: “Ci sono molti più passaggi rispetto allo stadio, il Comune fa quello che può ma parleremo con la Regione; razionalmente dico che il 50% di possibilità di farlo a Palermo. Assicuro, però, che si farà entro il 2020“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO
Entro il 2020??? Di soli adempimenti burocratici si perderanno almeno 2 anni, poi, come detto altre volte, con ollando sindaco non si farà mai…
quando si ha a che fare con la politica niente è certo!
Che stupenda accoppiata: in un colpo solo la massima espressione della politica e dell’imprenditoria palermitana.
Tu chiamala se vuoi “imprenditoria”…
ma mirri si rende conto delle enormi assurdità che dice??
siamo quasi a marzo e lui in nove mesi vorrebbe fare un centro sportivo?? ecco perchè si trova bene con orlando!!
Sembra al teatro delle comparse che gente senza scrupoli.
A Palermo nel calcio ci siamo abituati.
ParoleParole Parole soltanto PAROLE
Tutto in famiglia, classica mentalità Palermitana.
Tra poco inseriremo i passaporti per entrare in Sicilia e a Palermo.
MINKIA OTTIMISMOOOO