Palermo, stangata per Crivello: la decisione del Giudice Sportivo
Roberto Crivello è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo di Serie C dopo l’espulsione rimediata contro il Catanzaro.
Nel comunicato si legge che il difensore rosanero è stato sanzionato “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo; dopo la notifica del provvedimento di espulsione uscendo dal terreno di gioco colpiva con alcuni calci i tabelloni pubblicitari danneggiandoli“.
Una giornata di squalifica, invece, per Jeremie Broh. Crivello, quindi, salterà non solo il derby col Catania ma anche la difficile trasferta sul campo della Juve Stabia.
QUI IL COMUNICATO INTEGRALE DEL GIUDICE SPORTIVO
LEGGI ANCHE
E all’arbitro quante giornate diamo di squalifica ? Arbitraggio scandaloso, quasi da rdiazione, altro che 2 giornate a Crivello.
L’arbitro è stato premiato, nessun stop, anzi Domenica arbitrerà di nuovo la gara Virtus Francavilla-Casertana
ma anche all’unico incontro che ha fatto con Catania ha subito dato un rigore agli avversari . Catania ha pareggiato negli ultimi minuti
Abbiamo fatto una quantità assurda di falli. Soprattutto falli inutili. Segno di nervosismo e poca lucidità, purtroppo…
PS: Crivello prende due giornate sicuramente per le proteste veementi dopo l’espulsione
Ipotizziamo che becchi il covid, giochi con la tua squadra decimata e con tanto impegno, stai per portare a casa un risultato utile considerate queste condizioni. Arriva l’arbitro, si inventa un rigore e ti espelle dopo che aveva già espulso (con inspiegabile leggerezza) un tuo compagno. Probabilmente vai sullo 0 a 1 a poco tempo dal termine e perdi la partita dopo tanto sacrificio. Tu GIOVANNI che avresti fatto? Ti saresti inca..ato o no?
E PER FORZA CHE ERA NERVOSO QUANDO LO HA ESPULSO, VORREI VEDERE CHIUNQUE ESSERE ESPULSO PER UN FALLO CHE SOLO LUI HA VISTO, NON SOLO RIGORE MA PURE L’ESPULSIONE, ARBITRO DA ORATORIO ALTRO CHE DA SERIE C, IN UN CAMPIONATO NON ITALIANO LO PRENDEVANO A CALCI IN C**O.
Se avesse fischiato un rigore simile in Sud America ancora stavano cercando la testa dell’arbitro