Palermo, Stellone pensa al turnover: tocca a Lo Faso?
“Ci sarebbe un’altra sorpresa in arrivo”. Così il Corriere dello sport parla di una delle possibili novità di formazione in casa Palermo in vista della trasferta di Cosenza. E il riferimento é al palermitano Simone Lo Faso.
IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”
Nel proprio report, Salvatore Geraci conferma come l’ipotesi turnover possa riguardare anche i portieri, con Pomini impiegato in una delle prossime due trasferte. Certa la presenza di Trajkovski e Nestorovski, ma Stellone starebbe valutando l’impiego anche di Lo Faso, in grande spolvero nelle partitelle e ormai guarito, pronto ad avere la propria chance a un anno dalla sua ultima partita giocata.
Fronte infortuni, si attende il ritorno di Falletti (dopo il Verona?) e di Salvi (qualche giorno prima), mentre è iniziato il periodo post operatorio. Il bulgaro è chiamato a stringere i denti, ma l’appoggio della società è totale con il responsabile dello staff medico in costante contatto con l’equipe medica.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA
PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO
PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX
Dobbiamo aggredire con un 4-4-2 arrembante…difendere e ripartire alla morte!!! Non importa chi va in campo conta solo vincere!! Moreo o Lo Faso come esterni alti vanno benissimo e si possono anche avvicendare…TRE PUNTI E FORZA PALERMOO VERSO LA SERIE A!!
Concordo con chi mi ha preceduto….bisogna assolutamente vincere chiunque venga impiegato.L’unica cosa che penso è che fare giocare in una partita così delicata un ragazzo che non vede il campo da un anno mi sembra un po’azzardato.
Il grande lo faso che l’anno scorso è andato via da Palermo perchè la B gli stava stretta ,,,,,,