Palermo, stop per Pelagotti: si è sottoposto ad un’operazione
Si ferma Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo si è sottoposto a un intervento chirurgico e non sarà disponibile nei prossimi giorni. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso un comunicato nel quale, però, non sono state rese note le problematiche del giocatore e i tempi di recupero.
L’allenatore Baldini, intanto, potrà contare sul suo secondo portiere Samuele Massolo. Di seguito la nota della società:
“In data odierna il calciatore Alberto Pelagotti si è sottoposto a un intervento chirurgico già precedentemente programmato e sarà pertanto indisponibile nei prossimi giorni”.”
LEGGI ANCHE
In bocca al lupo portierone! Al prossimo anno in un’altra squadra! Faremo tutti il tifo per te. Grazie!
Senza offesa, magari in questa circostanza te la potevi risparmiare…
Concordo
Speriamo non sia niente di grave. Certo che non dire nulla è un po strano…
Buona guarigione con tutto il cuore!
Mi sa che destino sta aiutando Baldini, lo scorso turno con Floriano ora con Pelagotti.
Certamente l anno prossimo nel Catania farà il SUO bel campionato di D
Dal punto di vista umano dispiace davvero.
Forza Pelagotti, guarisci presto.
Ma per il Palermo è sicuramente un enorme vantaggio non avere uno scarsone in porta.
Ci vorrebbe un escamotage anche per gli altri due scarsoni Lancini e Floriano.
Trovo inaccettabile che in un sito che dovrebbe essere frequentato da tifosi rosanero si intervenga solo per ironizzare e denigrare un portiere che, piaccia o non piaccia, è pur sempre un giocatore che indossa la nostra maglia e un uomo che vive un momento di difficoltà legato a ragioni di salute. Forza Pelagotti.
Sono molto d’accordo con l’intervento di Vitogol, in più aggiungo che , in quanto vecchio tifoso del Palermo , non vorre essere scambiato con tanti presunti tifosi che, avendo una opinione negativa su di un calciatore, approfittano di un suo momento di difficoltà per fare dei commenti inaccettabili: vi sono dei tifosi veri e dei presunti tifosi e da quest’ultimi mi dissocio decisamente.