Palermo, i tifosi contestano: striscioni e cori contro la dirigenza
La Curva Nord del “Barbera” si fa sentire. Prima della partita tra Palermo e Catanzaro, i tifosi hanno esposto uno striscione di contestazione. “Il vostro fallimento non scalfirà il nostro attaccamento“, questo il messaggio dei tifosi in Curva Nord. Lo striscione segue un clima di malcontento dovuto ai recenti risultati negativi della squadra.
In Curva Nord inferiore è stato esposto un altro striscione: “Fallimento totale“. Sono stati intonati cori contro l’a.d. Gardini, il d.s. De Sanctis e l’allenatore Dionisi, applauditi però dal resto dello stadio.
Il clima al “Barbera” non è per nulla caldo. Non è soltanto una questione di meteo: le presenze allo stadio sono ridotte al minimo, e sugli spalti si sono presentati molto meno dei 18.000 che vengono registrati dai dati ufficiali, segno evidente che molti abbonati hanno preferito disertare lo stadio.
I tifosi comunque cominciamo a contestare squadra e società con maggiore continuità. Ovviamente la contestazione è proseguita anche nel finale di gara, lunghi fischi alla squadra dopo che il triplice fischio dell’arbitro ha sancito l’ennesima sconfitta casalinga della stagione.
Io non ho proprio sentito nulla
Non ce ne frega niente di quello che senti tu
Nessuno striscione contro City Group.
Tifoseria vergognosa.