​​

Palermo, striscione di protesta dopo la fine del mercato / FOTO

Dopo un ultimo giorno di calciomercato senza ulteriori acquisti da parte del Palermo, arriva la contestazione del gruppo UCS (Ultras Curva Sud) che ha appeso uno striscione sulle barriere esterne dello stadio “Renzo Barbera”

Lo striscione allude al presidente Dario Mirri e alla sua attività in campo pubblicitario: “Puoi anche ripensarci. Ce ne faremo una ragione. Il calcio è complicato, non è mica un tabellone”.

LEGGI ANCHE


PALERMO SI VA AVANTI COSI’: NESSUN RINFORZO DELL’ULTIM’ORA

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI ACQUISTI DELL’ULTIMO GIORNO

“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”

20 thoughts on “Palermo, striscione di protesta dopo la fine del mercato / FOTO

  1. vanno bene Mirri, la squadra, la serie C come anno di transizione ma NO Boscaglia – la sua presenza alla guida di una piazza come Palermo è un’offesa a tutta la tifoserie e la città . Mandate via questo incapace mediocre e arrogante personaggio, prima che i danni che sta facendo a tutto l’ambiente diventano irrecupoerabili !!!!!

    1. a quell’essere mitologico formato da metà uomo e da metà portafogli non bastano 3 vite per chiedere scusa al mondo intero.

  2. La pandemia sta aiutando tanto questa sciagurata gestione, pensate cosa sarebbe per Mirri ogni partita casalinga del Palermo… comunque così non si va da nessuna parte…

  3. ULTRAS FATE SENTIRE OGNI GIORNO IL FIATO SUL COLLO AL PRESIDENTE DELLA MIRRESE FC CHE CHA PRESO PER I FONDELLI ESATTAMENTE COME FECE ZAMPARINI ANCHE SE QUESTI PER ANNI HA DATO UNA DIGNITA’ AL POPOLO ROSANERO PORTANDO GRANDI CAMPIONI CHE OGGI FANNO STANNO FACENDO LA FORTUNA DEI MIGLIORI CLUB EUROPEI.
    BRAVI ULTRAS CONTINUATE COSI VIA MIRRI DA PALERMO , COMINCIO A METTERE IN DUBBIO CHE SIA DAVVERO UN TIFOSO MALATO COME NOI.

  4. Condivido lo striscione dei tifosi. Ha ragione il Sig. Carlo quando parla di incidenza risibile degli incassi del botteghino a meno che qualcuno non pensava di far quadrare il bilancio con gli incassi dello stadio il che significherebbe certificare il dilettantismo, inteso come livello da serie D, della società Mirrese FC

  5. Ben fatto! Mirri sarà pure un tifosissimo del Palermo, ma una cosa è fare il tifoso ed un’altra cosa è divenirne il proprietario! Le squadre non si fanno grandi con il tifo, ma con i soldi e la capacità di saperli spendere!

  6. VI RICORDATE GLI ULTIMI ANNI INSERIE A ? AL MASSIMO 2000 SPETATORI, E SEMPRE A CONTESTARE ZAMPARINI. ADESSO MI CHIEDO PERCHE MIRRI QUANDO ZAMPA CERCAVA UN SOCIO ANCHE DI MINORANZA NON SI E’ FATTO AVANTI ? CERTO MEGLIO AVERE IL 51% PER I PROPRI INTERESSI DA IMPRENDITORE … ALLORA DOVE STA LA DIFFEREANZA TRA ZAMPARINI E MIRRI O ALTRI IMPRENDITORI CHE VERRANNO DOPO DI LUI ? BENE SPERO CHE QUESTO CALVARIO DELLA SERIE C DURI PIU’ A LUNGO POSSIBILE, IO CHE STAVO MALE PER OGNI SCONFITTA DEL PALERMO, ADESSO GUARITO GRAZIE A QUEI TIFOSI CHE NON MERITANO NEANCHE LA SERIE B

  7. Era ora che si facevano sentire resteranno da soli! Scusate ma finitela di mettere al primo posto Boscaglia come unico colpevole non è così del resto c”è un detto attacca u sciecchu runni vuoli u patruni. …..non so se mi spiego.

  8. Nessuno accenna alla pochezza tecnica e mentale dei giocatori che non sanno stoppare il pallone o fare lanci ragionevoli? e giocano a passare sempre la palla dietro e mai saltare l’uomo, vedi Crivello, e così è un gioco tanto prevedibile che un gol non si fa mai!

  9. INFATTI SIA IN NOI CHE NEI GIOCATORI PREVALE LA RASSEGNAZIONE CHE IL GOAL NON POTRA’ MAI ARRIVARE NEANCHE GIOCANDO ALTRE 24 ORE.
    LA COLPA NON E’ LORO MA DI CHI LI HA PORTATI A PALEREMO A COSTO O IN QUANTO NON LI VOLEVA NESSUNO.
    L’UNICA COLPA CHE MI SENTO DI ATTRIBUIRE A BOSCAGLIA E’ CHE NON RIESCE A MOTIVARE QUESTI RAGAZZI, MENTRE LA COSA CHE FA PIU’ ARRABBIARE E’ CHE I GIOCATORI TECNICAMENTE MOLTO LIMITATI NON SOPPERISCONO ALLE LORO CARENZE CON LA GRINTA E LA VOGLIA DI VINCERE A PARTE CATANIA E CATANZARO IN 9
    PUTROPPO LA PERSONALITA’ NON SI COMPRA AL MERCATO ……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *