​​

Palermo, Stulac poco utilizzato: si studia la convivenza con Gomes

FOTO PEPE / PUGLIA

Leo Stulac diventa un oggetto misterioso. Il calciatore che il Palermo è obbligato a riscattare dall’Empoli doveva essere fondamentale per il salto di qualità, invece ormai è stato relegato in panchina.

Corini gli preferisce Gomes e intanto il centrocampista appare ai margini e non riesce a trovare spazio con continuità. Lo dice il Giornale di Sicilia.

Da circa due mesi – sconfitta in casa della Ternana dell’8 ottobre – Stulac non è tra i titolari. Il suo apporto sarebbe utile considerando anche che il rendimento di Broh e Segre nelle ultime uscite non è quello sperato.


Gomes è il punto fermo e Corini studia una possibile convivenza con Stulac, visto che i due non sono mai stati insieme in campo e in mediana serve una scossa.

9 thoughts on “Palermo, Stulac poco utilizzato: si studia la convivenza con Gomes

  1. Corini non ha nulla da studiare è come quegli studenti che, pur studiando, non riescono a recepire. Speriamo venga esonerato dopo Benevento.

  2. NON AVENDO TERZINI DI FASCIA E UN CENTROCAMPO CHE NE COSTRUISCE NE ROMPE NON MI PARE CI SIANO ALTERMATIVE
    VALENTE E DI MARIANO DA TERZINI FARANNO GLI ATTACCANTI E BRUNORI IL CENTRAVANTI ACCOMPAGNATO

    1. Infatti. Corini ha dei campioni. Si vede che non ne capisci nulla di calcio. Ha giocatori scarsi/mediocri per la B e pure male assortiti. Scrivete cose sensate.

  3. se smettete di andare allo stadio vedete come corrono a comprare i giocatori perche’ questi arabi prendono in giro i palermitani fatevi vedere che siete piu’ furbi

  4. Stulac deve essere il pernottamento di centrocampo con Damiani e Gomes. Segre e Broh almeno in questo momento non sono da schierare.

  5. Studiare ancora Stulac con Gomes. Coriniiiiii lo vuoi capire che ci stai mandando in Serie C. Ti devi dimettere eeee.. Basta con gli studi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *