Infortuni Palermo, Stulac ‘vede’ il rientro. E Aurelio…
Un altro match in arrivo, ma a tenere banco in casa rosanero sono ancora gli infortuni. Il tema è stato affrontato da Eugenio Corini alla vigilia di Palermo – Benevento, che ha commentato la notizia dell’intervento a cui si è sottoposto Di Mariano ma ha anche fatto il punto sulle condizioni di Giuseppe Aurelio e Leo Stulac.
Il tecnico rosanero ha infatti annunciato che il centrocampista sloveno ha delle possibilità di tornare a disposizione già nel finale di regular season di Serie B: “Stulac ha lavorato a Manchester e rientrerà martedì a lavorare con noi. Potrebbe tornare a disposizione nelle ultime due partite di campionato”. Corini è ottimista anche sulle condizioni di Aurelio: “Pensiamo che possa rientrare nella settimana della partita contro la Spal”.
Ovviamente un pensiero anche per Di Mariano, che è andato a Barcellona per l’operazione al ginocchio: “L’intervento è andato bene. E’ stato mandato da un luminare e il ragazzo è carico e motivato. Abbiamo provato una terapia conservativa ma non è riuscita, contiamo di recuperarlo per il ritiro ella prossima stagione”.
LEGGI ANCHE
CORINI, LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA – INTEGRALE
PALERMO – BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO, LE RIVALI “ASPETTANO” E I PLAYOFF SONO ANCORA VICINI
Guarda caso Stulac che è stato curato a Manchester forse si riuscirà a recuperarlo per le ultime due partite. Su Di Mariano che invece verrà curato a Palermo dall’attuale staff dice: contiamo di recuperarlo per la prossima stagione. Quindi non è neanche sicuro. E’ una coincidenza?
Probabilmente sì, è solo che l’infortunio di Stulac è ben più lontano nel tempo.
Non vedo il nesso. Stulac è partito per Manchester il 31 marzo. E torna il 24 aprile, tre settimane e poco più. Rotto dal 2022. Il resto delle cure le ha avute dallo staff sanitario del Palermo.
Davvero non si capisce di cosa parli.
Stulac è un buon centrocampista, è uno dei pochi giocatori di categoria superiore e di qualità che abbiamo e uno dei pochi da tenere anche il prossimo anno, insieme a Gomes, saric, verre, Broh, nedelcearu, mathieu e pochi altri.