​​

Palermo, Stulac verso la cessione: la Sampdoria punta sul regista

Potrebbe finire dopo due stagioni opache l’avventura di Leo Stulac al Palermo. Il centrocampista non è riuscito a esprimere con continuità il suo gioco nell’esperienza rosanero e starebbe ‘spingendo’ per la cessione nella sessione estiva di calciomercato.

Sulle tracce di Stulac c’è la Sampdoria. Nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare l’ufficialità di Pietro Accardi come nuovo d.s. dei blucerchiati, ma già il dirigente palermitano è al lavoro per costruire la squadre del prossimo anno. Il centrocampista sloveno è uno degli obiettivi principali.

Accardi conosce bene Stulac per averci lavorato insieme a Empoli. L’obiettivo della Sampdoria sarebbe quello di recuperare il giocatore e farlo tornare sui livelli di qualche stagione fa. Tutto passa però dalla volontà del Palermo, che vorrebbe tenere Stulac per farlo valutare in ritiro dal nuovo allenatore Dionisi.

10 thoughts on “Palermo, Stulac verso la cessione: la Sampdoria punta sul regista

  1. Sono sicuro che finirà come negli ultimi due anni. Ci toglieremo Stulac, vero regista per prendere qualcuno da..adattare ma nessuno di ruolo.

  2. Raccomandato e da serie C ci sarà il solito essere ossessionato da Gomes e chi non glielodice pure!
    Gomes è forte, è un giocatore di serie A, è attaccato alla maglia, è amato dai tifosi e rispettat i tifosi, è bravo con i piedi e come tattica, unisce qualità e quantità…e può benissimo giocare insieme a Stulac, un bravo centrocampista che andrebbe tenuto.

      1. Gomes ha rinnovato fino al 2027.
        Finora del centrocampo è andato via solo Coulibaly che non era del Palermo e che andava riscattato (erroraccio non averlo riscattato).
        Tu non pensare più alla vecchia guardia baldiniana e ai tuoi pupilli che stanno andando via uno dopo l’altro…
        Dei miei pupilli sono andati via solo Traorè e Coulibaly che non erano di proprietà del Palermo.
        Gli altri sono qui, da Gomes a Desplanches, da Nedelcearu a Vasic, da Stulac a Saric…
        spero che tornino Broh e Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *