Palermo, su Ceppitelli è in vantaggio la Feralpisalò. Tutino…
Per la difesa del Palermo rimane vivo il nome di Luca Ceppitelli del Venezia, ma la pista si complica. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Feralpisalò sarebbe infatti in “in netto vantaggio” sui rosanero per accaparrarsi le prestazioni dell’esperto difensore.
Ceppitelli ha 33 anni e si svincolerà dal club lagunare il 30 giugno: già oggi potrebbe arrivare l’ok al club del presidente Pasini per il trasferimento. In uscita, invece, il Cosenza sogna di rivedere l’attaccante Gennaro Tutino.
Tutino lascerà con ogni probabilità i crociati e i rosa ritengono la clausola di riscatto fissata a 3 milioni troppo alta. E sempre a Cosenza arriverà l’ex Palermo Fabio Caserta che firmerà un annuale con possibilità di rinnovo: ormai manca ormai solo l’annuncio.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, PIACE NESTOROVSKI: L’EX ROSA SI LIBERA A PARAMETRO ZERO
In vantaggio Salò… a me viene ormai da ridere, pensando a questa proprietà… e stiamo parlando di Ceppitelli, eh?
Per Tutino è alta pure la cifra di 3mila lire…
Anche a me viene da ridere sentendo questi articoli. Inutile parlare adesso , aspetto la costruzione della squadra , poi esprimo il mio parere.
Dario…hai mai sentito parlare di strategie di mercato ????
ma che gli chiedi? Quello il mercato, il calcio, gli articoli di giornale e tutto il resto non sa cosa siano. Non ne capisce il significato. I suoi commenti valgono 3 centesimi l’uno
Se Feralpisalo è in vantaggio per un giocatore di 33 anni svincolato le cose sono 2: al Palermo non interessa. Il Palermo non vuole spendere neanche per gli ingaggi. 8
A chi parla di 3 mln per Tutino, farei rivedere il rigore tirato contro la Reggina…