Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): “Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte”

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto.

Il dirigente, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini, ha affermato in merito: “Per ora è incedibile perché noi vorremmo tenere tutti, poi da domenica quando andremo in ritiro vedremo. L’allenatore farà dei colloqui con i calciatori e vedremo”.

Se arriva qualche richiesta la valutiamo – continua – sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo giocatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti”.

Angelozzi parla anche di Giuseppe Caso, esterno offensivo finito nel mirino del Palermo nelle scorse sessioni di mercato: “Caso fa parte del Frosinone. L’anno scorso sono state fatte delle scelte che chiunque sta qui deve accettare altrimenti sta fuori. Nel ritiro ci sarà Caso, se lavora e piace all’allenatore resta altrimenti sarà fuori, vale per lui cosi per tutti”

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI PER IL RADUNO


7 thoughts on “Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): “Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte”

  1. Questi ciociari credono di essere il Real Madrid ma sono una nullità nel panorama calcistico italiano. I giocatori farebbero bene a scappare da lì.

  2. Il Frosinone ha uno stadio moderno, funzionale e con tanto di Museo. Un Presidente appassionato e sempre vicino alla squadra. La squadra ha provato a salvarsi in Serie A, giocando a calcio, grazie ad un allenatore serio e preparato come Di Francesco. Anche per via del ‘paracadute’, è tra le preferite per la promozione diretta, subito dopo la Cremonese.

    1. Parlare di “preferite” ad oggi mi sembra inutile visto che le rose non sono neanche minimamente completate. Il paracadute ha un senso solo se lo spendi e lo spendi bene, ad oggi non mi sembra che il Frosinone abbia fatto sti gran botti di mercato.

    2. Il Frosinone è sempre la squadra che ha buttato i palloni in campo per perdere tempo nella finale playoff, non lo dimenticheremo mai.

  3. Se dici che sono giocatori di valore e chi li vuole li deve pagare allora non sono incedibili, sei più bugiardo di pinocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *