Palermo ‘succursale’ del City Group? Gardini: “Una fake news assoluta”
Ma il Palermo è soltanto una ‘succursale’ del City Football Group? Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del club rosa, risponde a questa domanda che tanto ha fatto e sta facendo discutere i tifosi e gli addetti ai lavori.
“È una fake news assoluta – dice durante l’intervento al Social Footoball Summit 2024 – . Ogni società ha una propria autonomia completa. C’è una grande interazione e condivisione, con un passaggio di informazioni riguardanti tutte le aree. Si fa sistema e industria. Fare parte del City Group vuol dire avere la capacità di condividere, anche dal punto di vista sportivo”.
Sul modus operandi del City Group, dice: “Noi siamo per il fare, non per dire e fare proclami. Non vogliamo dare slogan. Sicuramente abbiamo sbagliato, ma vogliamo ridurre gli errori. Non è importante quello che si dice. Bisogna essere coerenti e credibili, per noi sono qualità basilari”.
“Lo ribadisco, dal punto di vista sportivo non stiamo rispettando le attese – afferma Gardini – . Dobbiamo cercare di ottenere risultati migliori. Il risultato sportivo ha la priorità, che è migliorato da tutto quello che ruota attorno (marketing, pubblicità… ndr.). Palermo ora ha una grandissima visibilità”.
E sulla difficoltà più grande da quando è a Palermo, Gardini è sintetico: “Vincere le partite“.
Per questo avete mantenuto l’intera rosa o quasi dell’anno scorso??..bravi…così si vincono i campionati…e a gennaio mi raccomando non prendete un regista un attaccante vero e un terzino sinistro. ed un centrale che no si rompe ogni due partite…
Mina ed Alberto Lupo ,PAROLE. Condoglianze il City non avete sbagliato un colpo.
Ha anche detto che i problemi non si risolvono con il mercato. Gli avrei chiesto come? Dice all interno del nostro.
La fake news sei tu e quei ciarlatani del City Group, Gardini… Infatti non c’è una squadra del gruppo che vada bene.
E’ migliorata l’immagine del club?
Ma dove? Ma quando? In cosa?
State facendo ridere da tre anni… è migliorata nel senso che ora facciamo divertire chi ci affronta?
Non lavorate coi proclami?
Allora lavorate con gli intrallazzi finanziari, come al Manchester City, che infatti è sotto processo?
Buffoni, andatevene da Palermo…
A andatevene a quel paese dopo 3 anni in N a Palermo bosogna fare una squadra ammazza campionato pronra per lottare per la zona sinistra della classifica in A con ulteriori ritocchi!!!
Gardini sembra un ospite di Marzullo che, a richiesta dell’intervistatore, si fa una domanda e si da’ una risposta.