​​

Palermo – Sudtirol, la prevendita non decolla: colpa di orario e maltempo

Palermo – Sudtirol potrebbe essere il primo match casalingo dei rosa nel quale l’accoppiata rappresentata dall’orario del match e le condizioni meteorologiche siano la causa del mancato raggiungimento dei 20 mila presenti.

Come riportato da Il Giornale di Sicilia, la prevendita per il match non è decollata, dato che l’ultimo dato riportato si aggirava intorno ai 15 mila totali (con quindi meno di 4 mila biglietti venduti).

Difficilmente si tratta di una motivazione legata al mancato entusiasmo: l’orario della partita (14 di sabato) che coincide con quello lavorativo di molti tifosi, e la forte pioggia che si è abbattuta su Palermo, potrebbero aver condizionato in molti.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL SUDTIROL PER LA PRIMA VOLTA AL BARBERA

PALERMO, OCCHIO AL SUDTIROL: IN EMERGENZA MA IN CERCA DI CERTEZZE

6 thoughts on “Palermo – Sudtirol, la prevendita non decolla: colpa di orario e maltempo

  1. Solite valutazioni superficiali. Regolarmente assistiamo a cali notevoli di presenze allo stadio dopo le prime gare e le prime delusioni. Aggiungete poi orario infelice, maltempo possibile e avversario di C e il gioco è fatto. Semplice.

    1. Quando valuti il Sudtirol un avversario di C (che però è andato in B vincendo il suo girone e non la lotteria dei play off) sei superficiale anche tu. A seguire il tuo metro di valutazione, se il Sudtirol è avversario di C, ancor più lo dovrebbe essere il Palermo …
      Una squadra si valuta per ciò che dà sul campo e il Sudtirol, fa quando ha cambiato tecnico ha fatto due vittorie e un pari, raggiungendo il Palermo …

    2. Hai letto i nomi dei giocatori del Sud Tirol? Sono più navigati dei nostri ed in serie A per giunta… “Masiello dell’Atalanta lo avessimo noi in difesa”

  2. Io dico che la colpa è dell’allenatore perchè se un tifoso nordico vi sente menzionare il mal tempo si fa una grassa risata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *