​​

Palermo, superata quota 10.000 abbonamenti. E la campagna continua

È stata superata quota 10.000 abbonamenti per la prossima stagione di Serie D. Il Palermo, quindi, è a un passo dal record del Parma e non è finita qui. La società, infatti, comunica che la campagna è prolungata fino a giorno 19 settembre alle ore 23.59.

La decisione arriva in seguito dell’elevato numero di connessioni al server di Vivaticket nell’ultimo giorno disponibile e il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto.

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento sia online che nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio. Le relative tessere fino a sabato 21 settembre dalle 11 alle 19. Il record del Parma è di 10.089, e il club rosa ha virtualmente superato questo numero.


LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO SERIE D, MULTA PER ACR MESSINA E SAN TOMMASO

ACR MESSINA, ESONERATO CAZZARÒ

PALERMO, PRESO SFORZINI

7 thoughts on “Palermo, superata quota 10.000 abbonamenti. E la campagna continua

    1. va bene cosi’, considera che siamo in serie D e che altre piazze, tipo Catania, Bari e Napoli, non fanno questi numeri neanche in categorie superiori….piuttosto erano miseri i 2.000 abbonamenti in serie B ma sappiamo bene il motivo

    2. Napoli 4 milioni di abitanti 8 mila abbonati….così milano e torino: ma che proporzione fate? usate meno la lingua biforcuta

    3. Parma reddito procapite decuplicato rispetto a quello del cittadino palermitano. Il classico bimbominkia che disturba invano

  1. aaaaa costo abbonamento parma 25 euro grazie al piffero, se il palermo adottava questi prezzi facevamo 40.000 abbonati ecco la risposta al commento del Palermitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *