Palermo, Szyminski: “Squadra forte, torneremo in Serie A”
É stato impiegato fin dall’esordio in campionato e ora Przemyslaw Szyminski parla delle proprie impressioni dal suo arrivo a Palermo e gli obiettivi per il futuro a cominciare dalla sfida contro il Brescia, in cui sarà nuovamente in campo dal primo minuto.
TEDINO: “VOGLIO VEDERE GIOCATORI INCAZZATI”
Sentito dal Corriere dello Sport, Szyminski ha affermato: “Ho avuto la possibilità di giocare subito titolare sopratutto per la squalifica di Bellusci e con il Brescia ci sarà anche l’emergenza viste le assenze per le nazionali; devo lottare per non mollare la maglia. La squadra è forte, andrà in A”.
“A Brescia mancheranno otto titolari, – sottolinea – però gli altri si faranno sentire. Sarà un’opportunità per tutti. Vogliamo vincere. I primi giorni non mi aspettavo di vedere straordinari talenti come Coronado, Trajkovski, Nestorovski… Se questa è davvero la B! L’organico del Palermo è ricco”.
CALCIOMERCATO PALERMO, PAGELLE: CHE VOTO DARTI?
Poi un aneddoto sul proprio passato in patria e i ricordi dell’amicizia con l’attaccare del Napoli, Arek Milik: “Io e lui siamo cresciuti insieme. Siamo amici e spesso ci sentiamo. Quando seppe del Palermo mi fece i complimenti. Non vedo l’ora di incontrarlo un giorno da avversario”.
LEGGI ANCHE: