Palermo – Taranto, arbitra Longo: quel precedente a Campobasso…
È Federico Longo di Paola l’arbitro designato per Palermo – Taranto, gara valida per il recupero della 22a giornata. Il primo assistente è Fabrizio Giorgi di Legnano, il secondo è Veronica Vettorel di Latina mentre il quarto uomo è Luigi Catanoso di Reggio Calabria.
Sono due i precedenti stagionali di Longo col Palermo e non particolarmente fortunati per la squadra rosa. Il primo è il derby col Messina, giocato il 4 settembre 2021 e terminato 1 – 1; il secondo è a Campobasso, nella pazza sfida finita 2 – 2 e col “gol fantasma” di Odjer prima convalidato e poi non concesso in un secondo momento.
In stagione Longo ha diretto 17 partite tra Serie C e campionati Primavera. Nel Girone C sono in totale nove le gare arbitrate, l’ultima è Potenza – Paganese dello scorso 23 marzo.
LEGGI ANCHE
PALERMO – TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO, MULTA AL CLUB E SQUALIFICA PER ODJER: IL GIUDICE SPORTIVO
Ma per favore! Non cerchiamo alibi che non ci sono. L’arbitraggio non può mascherare le brutture che – partita dopo partita – la squadra mostra senza alcuna remora o pudore …
Purtroppo chi scrive certi articoli fa solo il tifoso. Nessuno ha sottolineato come brunori si sia buttato in area senza essere toccato.
in compenso ci pensa Crivello a “regalare” il rigore del pari finale alla Paganese …