​​

Palermo – Taranto, le probabili formazioni: dubbio in difesa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 30 MARZO, ORE 8.05). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Taranto, match valido per il recupero della 22a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 30 marzo, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi (Perrotta), Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Marong, Doda


Squalificati: Odjer

TARANTO: (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Civilleri, Di Gennaro, Labriola; Manneh, Saraniti, Giovinco.

Indisponibili: Barone, Diaby, Falcone, Guastamacchia, Marsili, Versienti.

Squalificati: /


Baldini, per la sfida contro il Taranto, deve valutare le condizioni fisiche ma soprattutto psicologiche dei giocatori dopo la disastrosa partita con la Paganese e dovrebbe tornare ad affidarsi a chi gli ha dato più garanzie nel corso delle scorse settimane.

DIFESA: Pelagotti dovrebbe essere confermato al posto di Massolo. Accardi potrebbe tornare titolare a destra, a sinistra dovrebbe esserci Giron. Lancini recupera e dovrebbe giocare titolare mentre è ballottaggio per l’altro posto tra Marconi e Perrotta.

CENTROCAMPO: con Odjer squalificato, le alternative sono poche. De Rose dovrebbe essere sicuro del posto da titolare mentre al suo fianco potrebbe tornare Dall’Oglio, dopo che Damiani non ha sfruttato l’occasione a Pagani.

ATTACCO: è il reparto che, bene o male, ha più certezze. Brunori è la prima punta mentre sulla trequarti ci sono Valente a destra, Luperini al centro e Floriano dovrebbe tornare a sinistra. Soleri partirebbe quindi dalla panchina, pronto a “spaccare” la gara da subentrato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TARANTO SI GIOCA

PALERMO, MULTA AL CLUB E SQUALIFICA PER ODJER: IL GIUDICE SPORTIVO

PAGANESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE 

17 thoughts on “Palermo – Taranto, le probabili formazioni: dubbio in difesa

  1. Ecco, questa rubrica potrebbe tranquillamente sparire, tanto chiunque va in campo diventa misteriosamente munnizza….

  2. Domenica abbiamo apprezzato il solito intervento (fallito) in anticipo di Crivello, condito dalle comiche del successivo fallo in area.
    Mercoledì tocca a Lancini.

  3. Il nostro incapace e scarso allenatore contro il Taranto riproporrà Pelagotti, Lancini e Floriano, abilissimi scarsoni della rosa del Palermo.
    Si prospetta un’altra fantastica prestazione.
    Ma quando lo prenderà Baldini questo benedetto taxi per andarsene?
    ANDARSENE!!!! Capito questa parola Sig. Baldini?

  4. Certezze. Chiediamo poche ma sicure certezze. Il portiere, il meno peggio Massolo. Buttaro, il meno peggio centrale . Accardi meno peggio terzino sx , giron il meno peggio terzino sx. Poi i soliti meno peggio de rose e compagnia. Baldini, ascoltaci.

  5. Spero che Baldini da spazio a Silipo e in difesa scelga i meno peggio.
    Massolo
    Accardi-Buttaro-Perrotta-Giron
    De Rose-Dall’Oglio
    Valente-Silipo-Soleri
    Brunori

  6. Bravissimo Baldini. Stai azzerando l’unico giocatore di proprietà che può portare soldi alle asfittiche casse della società. Ti sei ACCANITO contro silipo e fai giocare fella che è un fantasma

  7. Altra preghiera: non cambiare ogni volta due tre elementi già nell’intervallo. Mai vista una roba del genere . Cerca di scegliere meglio prima, durante la settimana. Cambiare in continuazione gente così scadente peggiora la situazione già difficile. Ad esempio, a Damiani o a Dall’Oglio dai un paio di partite.

  8. In effetti Fella è come il mistero di Fatima invece di mettersi le scarpe con la punta indossa quelle di calcio. Crivello lasciamolo perdere in periodo di guerra non si spara sulla croce rossa (Cecilli)-

  9. Spero che Baldini da spazio a Silipo e in difesa scelga i meno peggio. Massolo Accardi-Buttaro-Perrotta-Giron De Rose-Dall’Oglio Valente-Silipo-Soleri Brunori
    -scritto da noitifosidelpalermo.jimdo
    COME VEDI i tifosi CAPACI – rispondono

  10. Io spero di vincere per sentire di nuovo i commenti speranzosi di giornalisti e addetti ai lavori a conferma di quanta gente sia totalmente impreparata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *