Palermo, tariffe speciali contro Pisa e Cremonese
Tariffe speciali per le ultime due partite dell’anno al ‘Barbera’. Arriva la “Promo XMAS”, che consentirà a quei tifosi che faranno spese nello store rosanero di acquistare i biglietti per le partite contro il Pisa (16 dicembre) e la Cremonese (26 dicembre) a prezzi più bassi.
La tariffa è riservata, in particolare, ai clienti che spenderanno almeno 49 euro nello store ufficiale dello Stadio “Renzo Barbera” dall’11 al 22 dicembre o in quello online (store.palermofc.com) dall’11 al 20 dicembre.
Gli sconti permetteranno di acquistare i biglietti a dei prezzi ridotti: 2 euro quelli delle curve; 4 euro quelli della gradinata; 6 euro quelli della tribuna.
I DETTAGLI
Per celebrare il periodo natalizio, in occasione delle gare casalinghe del Palermo contro il Pisa (16 dicembre) e la Cremonese (26 dicembre) sarà attiva la tariffa speciale di biglietteria “Promo XMAS” riservata ai clienti dello Store Ufficiale dello Stadio “Renzo Barbera” e dello Store online (store.palermofc.com).
Ogni 49 euro di spesa si avrà diritto ad un codice sconto per l’acquisto di un biglietto per ciascuna delle due gare, alle seguenti tariffe:
– Curve: 2 euro;
– Gradinata (Inferiore e Superiore): 4 euro;
– Tribuna (Laterale e Centrale): 6 euro.
I biglietti a tariffa ridotta “Promo XMAS” saranno acquistabili nei punti vendita Vivaticket e online esclusivamente inserendo il codice sconto che ogni utente riceverà dopo l’acquisto.
Per usufruire della promozione sarà necessario effettuare gli acquisti nelle seguenti date:
– Store Stadio: dall’11 al 22 dicembre;
– Store online: dall’11 al 20 dicembre.
Ogni codice sconto è personale ma non nominativo, pertanto potrà essere ceduto a terzi dall’utente che lo riceve.
Non sarà possibile cumulare più sessioni d’acquisto per ricevere il codice sconto, che sarà rilasciato per ogni ordine/transazione di almeno 49 euro. Sarà possibile ricevere più codici sconto con unico acquisto (un codice sconto ogni 49 euro di spesa).
I codici sconto saranno inviati via email entro 48 ore dall’acquisto: i clienti dello Store dello Stadio dovranno compilare l’apposito modulo in cassa dopo aver effettuato il pagamento, mentre quelli dello Store online dovranno semplicemente inoltrare all’indirizzo [email protected]l’email di “Ordine ricevuto”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VASIC TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI
LE PAROLE DELL’EX ALBERTO POMINI
PALERMO, NEGLI ULTIMI 25 ANNI MAI COSÌ MALE IN B AL “BARBERA”
Io sono abbonato quindi mi tocca, ma mi chiedo perché un tifoso occasionale dovrebbe andare allo stadio per vedere il Palermo!!! È da un anno e mezzo che si vedono sempre le stesse partite!!!
Si potranno fare i resi dei biglietti delle partite come sui prodotti amazon ? ;D
Per lo spirito basta andare al supermercato……..
Penso che c è l abbiano.
i libri di grammatica di livello elementari li trovi anche online
2 Euro di sconto sul biglietto, ogni 49 di spesa presso lo Store? Tifoso rosanero, tu scuiddasti di quando cu 2 Euro c’accattavi u bighiettu ‘ntero e riempivi lo Stadio?
Diiscorsi da Faccioli! Il Palermo fa male, fa’ incazzare , fa’ venire l’ansia ma e’ sempre il Palermo!!!