Palermo, a Tedino serve il vero Struna per blindare la difesa
Da muso lungo a potenziale leader: il Palermo potrebbe ritrovare Aljaz Struna. Il difensore sloveno, dato per sicuro partente nella sessione estiva di calciomercato, alla fine è rimasto in rosanero e dopo le prime due gare in panchina potrebbe adesso essere rilanciato tra gli 11 titolari per dare solidità alla difesa.
ZAMPARINI-PONTE: SUMMIT IN PROGRAMMA PER PROSEGUIRE LA TRATTATIVA
Tra le due gare di Coppa Italia e le due di campionato il Palermo ha già incassato sei gol. Urge, dunque, trovare un nuovo equilibrio difensivo ed ecco perchè si potrebbe tornare alla difesa a tre della passata stagione con Struna al centro affiancato da Rajkovic e Bellusci.
Il difensore sloveno, che ha trascorso l’ultima settimana in ritiro con la propria Nazionale dove ha giocato 90 minuti contro la Bulgaria, è adesso in buona forma e potrebbe essere impiegato già contro il Foggia.
GDS – QUATTRO INTOCCABILI: IL PALERMO RIPARTE DALLE SUE COLONNE
Il suo contratto è in scadenza nel 2019, motivo per cui, salvo rinnovi di contratto con spalmatura dell’ingaggio, le possibilità di trasferimento si riapriranno a gennaio. Nel frattempo, però, Struna rimane un patrimonio del Palermo. Tocca a Tedino reintegrarlo per blindare la difesa rosanero.
LEGGI ANCHE:
Il vero Struna ?????????????
E’ solo un modestissimo difensore e ne abbiamo avuto la dimostrazione negli ultimi tre anni.