​​

Palermo, termina il ritiro a Manchester: gli allenamenti riprenderanno in provincia di Verona

Con l’allenamento mattutino del 2 agosto, termina il ritiro del Palermo a Manchester. I rosanero si trasferiscono a Oxford per l’ultima amichevole del precampionato: la gara è in programma sabato 3 agosto, al Kassam Stadium, calcio d’inizio alle ore 16 italiane.

I rosanero hanno svolto soltanto un allenamento mattutino nella giornata di venerdì. Dopo un avviamento tecnico, i calciatori hanno effettuato possesso palla, esercitazioni sulla fase difensiva 11 contro 11 e partita 11 contro 11 a campo ridotto. Nel pomeriggio inizia il viaggio della squadra verso Oxford, sede dell’ultima amichevole precampionato. Termina, quindi, il ritiro a Manchester, che era iniziato lo scorso 26 luglio dopo due settimane a Livigno.

Dopo il test amichevole, i rosanero riprenderanno gli allenamenti martedì 6 agosto in provincia di Verona (tutte le sedute saranno a porte chiuse), in vista della gara di Coppa Italia in casa del Parma (domenica 11 agosto, ore 18.30). Niente ritorno in città, quindi, per il Palermo, che rimarrà al Nord Italia per preparare il debutto ufficiale della stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DE SANCTIS FA IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO

2 thoughts on “Palermo, termina il ritiro a Manchester: gli allenamenti riprenderanno in provincia di Verona

  1. Termina il ritiro e ancora bisogna fare mezza squadra. Da quasi due settimane non arriva nessuno. Per fare una squadra competitiva necessitano un centrale difensivo, un terzino sinistro, due mezzali e un centravanti.

    1. A me sembra che questa squadra sia gia competitiva cosi.. qualcuno di certo arriverà.. ma mi sembra siamo già a buon punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *