Palermo – Ternana, le probabili formazioni: Tedino cambia ancora
(AGGIORNATO IL 16/12/2017 ALLE ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Ternana, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento fissato per sabato 16 dicembre ore 15, stadio “Renzo Barbera”).
PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Aleesami; Coronado; Trajkovski, La Gumina. Allenatore: Tedino
Infortunati: Balogh, Chochev, Ingegneri, Morganella, Nestorovski, Petermann, Rolando
Squalificati: nessuno
>> FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO
TERNANA (4 – 3 – 1- 2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Bordin, Paolucci, Angiulli; Tremolada (Tiscione); Carretta, Montalto. Allenatore: Pochesci.
Infortunati: Marino
Squalificati: nessuno
FALLIMENTO, L’UDIENZA LIVE: PALERMO COL FIATO SOSPESO
Rientra parzialmente l’emergenza in casa Palermo, con Tedino che recupera i due squalificati di Bari (Jajalo e Murawski) e decide di variare modulo e interpreti.
DIFESA: Tra i pali ci sarà Posavec: il portiere croato, dopo aver riportato un leggero infortunio alla mano , ha recuperato e sarà titolare. La difesa vista a Bari verrà confermata in blocco, ci saranno dunque Cionek, Struna e Bellusci, che ha recuperato dopo essere uscito dal “San Nicola” accusando qualche problema fisico.
>> TEDINO: “POSAVEC TITOLARE. NIENTE ANSIA DA PRESTAZIONE”
CENTROCAMPO: Rientra Jajalo che, in mezzo al campo, farà coppia con un Gnahoré rivitalizzato. Andrà in panchina Dawidowicz insieme al connazionale Murawski che però sembra il meno pronto dal punto di vista fisico. Coronado ritorna sulla trequarti, con la possibilità di svariare per tutto il campo. Sulle fasce, come sempre, agiranno Rispoli ed Aleesami.
>> ZAMPARINI: “NON HO MAI RICICLATO UN C***O”
ATTACCO: Trajkovski si è guadagnato la riconferma dopo la rete nel match di Bari. Il macedone farà da spalla a La Gumina, che partirà dal primo minuto dopo la brillante prestazione di domenica. L’attaccante palermitano scalza Embalo (reduce da un brutto infortunio alla testa) e si conquista la maglia da titolare. Nestorovski è ancora lontano dal rientro e salterà anche la prossima gara.
LEGGI ANCHE:
con questa formazione palermo sottoscrive un pareggio – l’esperimento coronado a centrocampo era ottimo e l’accoppiata Trajkovski – La gumina funziona meglio. Il sacrificato dovrebbe essere Gnahoré
Finalmente due punte pure in casa…che sia la volta buona?