​​

Palermo, tesserato il classe 2007 Greliak: l’ex Avellino U19 riparte dalla Primavera rosa

Un nuovo rinforzo per la porta del Palermo, però in proiezione futura. Certo, al netto di determinate garanzie. I rosanero aggregano un nuovo calciatore alla Primavera: si tratta di Jakub Greliak.

Il classe 2007, maturato nel Cracovia, era attualmente svincolato. Lo riporta Tuttomercatoweb. Per il giovane è un ritorno in Italia, visto che nella passata stagione era stato tesserato dall’Avellino.

Adesso, una nuova opportunità. Greliak ha siglato un accordo valido fino a fine stagione, se darà le garanzie necessarie arriverà il primo contratto da professionista con i rosanero.


6 thoughts on “Palermo, tesserato il classe 2007 Greliak: l’ex Avellino U19 riparte dalla Primavera rosa

      1. della serie ” a chi coglio, coglio”. ma poi, questa età, per rimanere svincolato e senza squadra non deve essere un fenomeno in prospettiva.

  1. Il solito De Santis mancano 2 attaccanti, 1 rifinitore e un terzino sinistro, e lui che fa? ingaggia un portiere, e se avessimo avuto bisogno di un portiere, chi avremmo ingaggiato? mi sa che De Santis avrebbe ingaggiato un magazziniere, che belle prospettive di incompetenza.

  2. della serie ” a chi coglio, coglio”. ma poi, questa età, per rimanere svincolato e senza squadra non deve essere un fenomeno in prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *