Palermo, test in famiglia con la Primavera: differenziato per Stulac
La settimana di allenamenti del Palermo dopo la sconfitta col Cittadella si conclude con un test in famiglia con la Primavera. I rosanero si sono ritrovati a Torretta e hanno sfidato la squadra allenata da Stefano Di Benedetto, anch’essa in pausa di campionato.
Buone notizie per Leo Stulac. Il centrocampista rosanero, che aveva saltato gli ultimi allenamenti per una sindrome influenzale, ha svolto una seduta differenziata e quindi va verso il recupero. Lo sloveno sarà a disposizione per la trasferta di Terni, non ci dovrebbero essere problemi.
Eugenio Corini ha scelto di concedere un giorno di riposo ai rosanero, che torneranno a Torretta lunedì per riprendere gli allenamenti in vista di una gara fondamentale come quella contro la Ternana.
LEGGI ANCHE
ZENGA: “VINCERE LO SCUDETTO? VOLEVO CHE PALERMO PUNTASSE IN ALTO”
come è finito il test?…ha vinto la primavera??
Malelingue.
Malelingue ovunque.
Mister Di Benedetto è un vero allenatore e, anche se l’ organico ha un abisso, lo vorrei al posto di Corini
Non bene infatti non hanno dato il risultato….
Non bene infatti non hanno dato il. Risultato chissà come mai…
3-0 secco per la primavera?
Informo che la Ternana rifinisce l’allenamento giocando in amichevole con il Frosinone, squadra di Serie A. Un test che Corini non ha nemmeno immaginato di fare. Chissà perché? Comunque, viva la Primavera di Di Benedetto.
Ancora un giorno di riposo alla squadra? Corini, allena i tuoi giocatori. Basta vacanze a Mondello.Le panelle fattele spedire a Bagnolo Mella. Se arrivano…