​​

Palermo, “This is where i belong”: svelata la nuova maglia da trasferta

Il Palermo svela una nuova maglia per la stagione e pubblica un video social made in England. Si tratta del secondo capitolo della campagna video “This is where i belong” che accompagna il lancio dell’Away Kit 2024/25.

La campagna serve a celebrare “la passione per i colori rosanero come un luogo ideale nel mondo, dove tutti i tifosi possono sentirsi a casa, anche a migliaia di chilometri da Palermo e anche senza essere palermitani”, scrive la società.

Il primo episodio della campagna era ambientato a New Tork, questo in Inghilterra. All’interno anche la maglia da trasferta nera con dei profili dal tocco rosa.


10 thoughts on “Palermo, “This is where i belong”: svelata la nuova maglia da trasferta

  1. Quanno se fa l’ammore sott’ ‘a luna comme te vene ‘ncapa ‘e di’ I love you. Identità perdute. Video orribile, senza alcun senso compiuto. Quando e come è successo, tutto questo?

  2. Montesamba (oltre che Bugia). Uno spot vedeva Montesano reclamizzare il latte del Presidente. Dribblava gli alberi della Favorita (il parco), sulle note molto allegre di un samba. Chissà se si può recuperare. Penso proprio di no, purtroppo.

    1. Ma quanto non ne capisci nnt dalla quasi totalità dei tuoi commenti parli sempre e solo per dare fiato alla bocca

  3. Forse perché esasperato dalle ingiuste critiche ricevute lo scorso anno stavolta lo sponsor tecnico ha preferito presentare delle maglie molto politicamente corrette, così nessuno avrà di che lamentarsi (forse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *