Palermo, i tifosi chiedono chiarezza: nuovo striscione allo stadio / FOTO
“Stellone non si tocca”. Questo il testo di uno dei due striscioni apparsi di fronte ai cancelli dello stadio Renzo Barbera dopo la sconfitta di Cremona e le voci di un possibile esonero del tecnico (per ora scongiurato da Foschi). Ma nei confronti della società rosanero c‘è anche una inequivocabile richiesta di chiarezza.
BALATA (LEGA B): “SIAMO PREOCCUPATI”
In un altro striscione si legge infatti: “Rispetto, chiarezza e lealtà. É ciò che aspetta ancora la città”.
LEGGI ANCHE
MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”
REPUBBLICA – “SPUNTA UN MISTER X LEGATO A ZAMPARINI”
“CARO DOTT. FACILE, CHIEDIAMO CHIAREZZA”
MORTO PIETRO DI LIBERTO, PALERMO PERDE UN TIFOSO APPASSIONATO
ah si vero quelli che allo stadio non lo contestano ed entrano gratis. Avete lasciato sola la CNI nella loro protesta, vergognatevi un poco almeno.
Sveglia tifosi….Sveglia….!!! Pensate che questi signori abbiano intenzione di cambiare l’allenatore: 1) con quali soldi…?? 2) Ma chi verrebbe mai a Palermo, con una Società nell’anticamera del fallimento.
Andate a tifare x le strisciate ca ci fati chiu’fiura
A Palermo solo curva nord inferiore e Curva sud! CNI e UCS i migliori!
Fermo restando che Stellone è una brava persona e un bravo allenatore, l’alternativa sarebbe l’allenatore che più di tutti ha portato il Palermo in alto. Delio Rossi, con cui siamo arrivati in finale di coppa Italia e ci siamo qualificati per l’Europa, nonché beniamino degli ultrà e dei tifosi. Delio Delio rossi rossiiii! Ps: lo striscione andava fatto nel 2011 “Delio Rossi non ti tocca” .
Delio Rossi uno di noi!
Delio Rossi per sempre nei cuori dei palermitani!
Si