​​

Palermo, tifosi nuovamente presenti in esterna: col Pisa verso il sold-out

Sono oltre 700 i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio del Pisa, prossimo avversario del Palermo al ritorno dalla sosta, e ancora una volta è quasi tutto sold out.

Nonostante le ultime uscite che non abbiano convinto, i tifosi rosanero hanno risposto presente e acquistato 700 ticket sui circa 891 posti complessivi disponibili.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla del fattore pubblico per dare una scossa nel rush finale del torneo, ma sicuramente bisognerà cambiare marcia.


5 thoughts on “Palermo, tifosi nuovamente presenti in esterna: col Pisa verso il sold-out

    1. Un modo nuovo di stare vicino alla propria squadra del cuore . Una svolta da sottolineare in modo evidente . I tifosi del Palermo hanno dimostrato in questi due anni una costante crescita e un modo nuovo di stare vicino ai propri colori. Come auspicato da Mirri all’inizio della sua avventura al di là dei risultati, dei giocatori o dell’allenatore di turno. Ottima base di partenza: ora alla società il compito di non far disperdere tale patrimonio.

  1. La squadra dovrebbe vincere solo per questi meravigliosi tifosi,che nonostante tutto fanno sempre sold out.Palermo sempre nel cuore ❤️ Forza ragazzi ,tirate fuori gli attributi e fatelo per loro che spendono tanti soldini e tempo per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *