Palermo-Torino: le pagelle di stadionews24
SORRENTINO 6: Prendere due gol non è mai bello, soprattutto il secondo, dove però è l’ultimo ad avere le colpe.
VITIELLO 7: Trova la sua prima rete con la maglia del Palermo e la incornicia con una prestazione diligente, come sempre.
GONZALEZ 5,5: Prima o poi doveva arrivare la prima partita sotto la sufficienza anche per Gonzalez, tra i migliori del Palermo in questa stagione. Non una prestazione eccelsa, soffre ancor di più con l’ingresso di una prima punta come Maxi Lopez.
ANDELKOVIC 6,5: Partita a dir poco perfetta sulla sua zona difensiva, dove oscura Martinez. Va vicino al gol in due occasioni, si iscrive anche lui al registro degli sfortunati con una traversa clamorosa.
RISPOLI 6,5: Più presente in fase offensiva che difensiva, dove trova pochi cross ma tante opportunità per rendersi pericoloso fino alla fine. L’ultima conclusione del match è sua, in un contropiede nel quale mostra tutta la sua resistenza fisica.
RIGONI 7,5: Il riposo di Parma, anche se probabilmente non sarà stato gradito, gli ha fatto bene. Un motorino a centrocampo: il primo a chiudere le ripartenze avversarie e, quando possibile, anche finalizzatore di gioco. Trova la settima rete stagionale, record per lui.
JAJALO 6: Poche geometrie, tanta sostanza. Partita di ordinaria amministrazione e senza sbavature.
CHOCHEV 6: Lavoro di rottura per il giovane bulgaro, che si fa vedere di meno in zona gol e fa legna in mediana senza infamia né lode. Sufficienza piena.
LAZAAR 7: Una spinta continua sulla fascia e un cross perfetto per regalare a Rigoni la rete del momentaneo vantaggio. Prestazione positiva per l’esterno ex Varese, che mostra ulteriori segnali di crescita.
VAZQUEZ 6: La luce continua ad accendersi ad intermittenza. Non è questo il Vazquez che ha fatto fare il salto di qualità al Palermo, sebbene con una singola giocata riesca ad essere ancora un pericolo.
DYBALA 6,5: Più sui calci piazzati che su azione, ma il vero pericolo tra gli attaccanti del Palermo è sempre lui.
BELOTTI 6: Non cambia più di tanto l’inerzia della partita, però fa sentire il suo peso in avanti. Ha l’opportunità per segnare, Padelli gli nega la gioia del gol.
DAPRELÀ sv
BOLZONI sv