​​

Palermo, tra leadership e mentalità: Lucioni pronto a tornare in difesa col Pisa

“Spero di essermelo lasciato alle spalle”, si legge sul Giornale di Sicilia. Fabio Lucioni si prepara al ritorno. Il difensore del Palermo ha archiviato l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi e si prepara per tornare in campo contro il Pisa.

Adesso potrà formare la difesa che, insieme a Ceccaroni, aveva subito appena 18 gol in 17 gare al contrario dei 23 in tredici uscite di quando non c’era l’ex Frosinone.

Corini cerca leadership e mentalità ed è pronto a inserire Lucioni nel “nuovo” modulo, che potrebbe essere con una difesa a tre, in cui agirebbe anche Diakité.


Da Pisa a Pisa per lo “Zio” che si era fermato a dicembre per un problema al polpaccio proprio contro i toscani all’andata. E da una media di 1.05 gol a partita si è passati a 1.72.

 

6 thoughts on “Palermo, tra leadership e mentalità: Lucioni pronto a tornare in difesa col Pisa

    1. Mi chiedo considerato che sarai un gran luminare avendo certamente individuato la causa dei problemi che affliggono Lucioni dalla tua postazione di casa dietro la tastiera, perché non ti proponi al posto dell’ intero staff medico?

      1. E’ innegabile riconoscere la lunga serie di infortuni più o meno gravi che ha afflitto noi tifosi e la squadra. Io al tuo posto una domanda me la farei, ma non quella sarcastica che poni ad Alex che mi sembra abbia centrato in pieno la motivazione più logica e coerente.

  1. Mi sembra di ricordare che, tranne le prime partite, anche con Lucioni avessimo cominciato a subire tante reti. Al di là degli interpreti questo allenatore non è riuscito a dare un equilibrio alla squadra. Con Corini non abbiamo presente né futuro

  2. Complimenti al Direttore Guido Monastra che ha ripristinato la posta dei lettori. In questo contesto attuale non mi meraviglio più di niente, anzi avevo ipotizzato che anche il nostro Direttore ci aveva messo “u parrapicca” in bocca. Grazie comunque e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *