​​

Palermo, trasferta con vista… playoff per finire in bellezza

FOTO PEPE / PUGLIA

Questione di punti e prospettive. Il Palermo vede la parte sinistra della classifica ed è soltanto a -3 dalla zona playoff. Nel mirino adesso c’è la sfida di Brescia, squadra che ha un solo punto in più dei rosa in classifica.

Dopo la vittoria col Cagliari si aprono scenari fino a poco tempo fa impensabili. Ma c’è anche da vedere cosa faranno le avversarie: l’Ascoli è poco più in alto a 25 punti, poi c’è il gruppone a quota 26 composto da Parma, Pisa, Sudtirol e Ternana. L’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.

E proprio per Ascoli e Ternana non sarà un turno facile viste le sfide rispettivamente con Reggina e Frosinone. Una vittoria al Rigamonti però darebbe il giusto piglio agli uomini di Corini, per salutare il 2022 nel modo migliore. Anche se il Palermo, come in passato, deve stare attento a non buttare l’occasione


LEGGI ANCHE

BRUNORI, SUPERATO A PIENI VOTI L’ESAME DI ITALIANO

6 thoughts on “Palermo, trasferta con vista… playoff per finire in bellezza

  1. Parlare di playoff è assurdo perché questo allenatore non ha la capacità di raggiungere questo obiettivo , si deve parlare di salvezza quindi punti per salvarsi

  2. Queste, storicamente, sono le partite più difficili per il Palermo, speriamo di essere smentito e di chiudere l’anno in bellezza!!!

  3. Non sarei così netto su Corini perché nomi anche piuttosto importanti esonerati in questo difficile campionato ce ne sono e ce ne saranno.
    Però sono d’accordo che è inutile parlare di playoff. Non era nemmeno obiettivo della società e non c’è investimento forte in tal senso. Perché quindi parlarne in questo momento?

  4. D’accordo con vidimac. Brescia non ci ha mai regalato grandi soddisfazioni e in più il cambio allenatore. Spero che i ragazzi ce la mettano tutta per regalarci un buon fine anno. Ci vuole impegno e attenzione. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *