​​

Palermo, trauma cranico per Bettella. Affaticamento per Vido

Trauma cranico per Davide Bettella, che nel finale del match contro il Venezia ha subito una botta forte alla testa. Il difensore ha perso sangue ed è uscito dal campo accompagnato dallo staff medico rosanero.

Oggi, dunque, Bettella è stato sottoposto ad una TAC che, come comunica il Palermo, “ha dato esito negativo”. Il difensore, così, ha già ripreso il lavoro con i fisioterapisti.

Affaticamento muscolare, invece, per Luca Vido. Un fastidio che aveva accusato già nel pre partita di domenica: per questo Corini ha deciso di non mandarlo in campo nell’assalto finale. E oggi Vido si è allenato a parte.


Qualche problema più serio per Massimiliano Doda. Gli esami strumentali, infatti, hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro.

IL COMUNICATO

Questa mattina a Boccadifalco Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie.

Luca Vido, in seguito ad un affaticamento muscolare accusato ieri in fase di riscaldamento, ha svolto un allenamento differenziato.

Masimiliano Doda si è sottoposto ad indagini strumentali, presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro: il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Davide Bettella, in seguito al trauma cranico rimediato ieri nel corso della gara, è stato sottoposto ad una TAC che ha dato esito negativo: il numero 48 rosanero ha lavorato in mattinata con i fisioterapisti.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – VENEZIA

 

2 thoughts on “Palermo, trauma cranico per Bettella. Affaticamento per Vido

  1. Lo pensavo anch’io. Saric, Vido, Doda, Stulac, ma come fanno ? Mai visti in campo eppure si rompono . Caro Rinaudo, spero che tu abbia la forza di rivoltare questo gruppo come un calzino . Sembriamo l’armata Brancaleone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *