​​

Palermo, tre partite pareggiate da situazioni di vantaggio: 6 punti persi

FOTO PEPE / PUGLIA

Contro il Messina il Palermo ha subito la rimonta più clamorosa, ma non era la prima volta in stagione che i rosanero “sprecavano” una situazione di vantaggio.

Come scrive Il Giornale di Sicilia, in casa del Monterosi e al Barbera contro l’Avellino il Palermo era riuscito ad andare in vantaggio di una rete, non riuscendo però a vincere a causa dei pareggi degli avversari.

Sono 6 quindi i punti persi da situazioni di vantaggio, 2 per partita: se i rosa fossero riusciti a gestire meglio queste partite, sarebbero in una situazione migliore di classifica.


LEGGI ANCHE

PALERMO, MANCO IL TEMPO DI ILLUDERCI. E LA LUCE SI È SPENTA DI NUOVO

2 thoughts on “Palermo, tre partite pareggiate da situazioni di vantaggio: 6 punti persi

  1. Parliamo del nulla. Da due anni assistiamo a questi spettacoli tristi. Grandi dichiarazioni e proclami alla vigilia e poi prestazioni sul campo indecorose e a volte vergognose vedi Latina. Metterei invece in evidenza il fatto , grave secondo me, che solo 8 di questa accozzaglia di elementi ha il contratto oltre giugno 2022. Per chi mastica calcio da anni credo sia un fatto pericolosissimo.

  2. Tra l’altro chi ci dice che non potesse addirittura perdere ? Se Piovaccari segnava volevo proprio vedere come sarebbe finita . Il punto a mio avviso è assolutamente il meglio che potesse sperare la squadra di zombi scesa in campo nel 2 tempo. Riflettere prima di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *