Palermo, tre partite su quattro al “Barbera”: venti giorni per trovare risposte
Il Palermo tra poco sarà chiamato a dimostrare il suo valore in campo per iniziare bene il 2025 e non perdere il treno playoff. Soprattutto al “Barbera”, dove gli uomini di Dionisi giocheranno in venti giorni tre partite su quattro.
A partire da domenica, con i rosanero che incontreranno il Modena di Mandelli in un match che si preannuncia complicato. I canarini vengono da due successi consecutivi e hanno superato il Palermo in classifica.
Palermo che il 19 sfiderà in Sicilia la Juve Stabia di Pagliuca, capace di ottenere quattordici punti in dieci trasferte. Domenica 29, invece, i rosa incontreranno la Reggiana in esterna; mentre il 31 tocca al Pisa, che chiude il mini tour de Force e potrà dare indicazioni per il futuro. Anche di Dionisi. Il Palermo dovrà fare di tutto per tentare la rincorsa. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
Più che risposte Gardini e Osti devono trovare soluzioni. Rifare oggi l’intera rosa è impossibile ma trovare due, tre correttivi validi quello si. Per salvare il salvabile e poi magari ripartire. Devono farlo soprattutto per cercare di colmare lo scollamento ormai netto ed evidente con i tifosi veri . Quelli che hanno assicurato soldi e sostegno sempre e comunque. Ne parla poco Gardini e questo mi preoccupa . Vedrà presto gli effetti, già da domenica.
Decidano presto anche sulla questione allenatore. È in grado Dionisi di reggere la piazza ? Ha le capacità ad esempio di un Ranieri che ha stravolto le sorti della Roma ? Capiscano e agiscano in fretta .
Le soluzioni che cercheremo tra venti giorni non saranno più disponibili.