​​

Palermo, tre punti nelle ultime cinque gare: solo il Bari ha fatto peggio

Adesso è necessario ritrovare la vittoria e un ruolino di marcia che possa portare in alto. Almeno a livello di convinzione. Il Palermo domani affronta la Reggiana sperando di cambiare il suo destino.

Difficile che il club possa migliorare il sesto posto in classifica, ma i rosa devono puntare al successo che manca dallo scorso 10 marzo contro il Lecco in trasferta deciso dal colpo di testa di Nedelcearu.

Nelle ultime cinque partite in campionato – riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia -, il Palermo ha raccolto solo tre punti e il ritorno alla vittoria potrebbe dare uno slancio psicologico in vista degli spareggi oltre a invertire un trend negativo.


Dopo i tre punti col Lecco, infatti, i rosa hanno raccolto soltanto tre pareggi, tutti sotto la guida di Mignani, e due sconfitte: da quel momento l’unica squadra che ha fatto peggio è il Bari.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI NESTA

LE PROBABILI FORMAZIONI

9 thoughts on “Palermo, tre punti nelle ultime cinque gare: solo il Bari ha fatto peggio

  1. Che il Palermo sia da zona retrocessione in questo girone di ritorno lo capisce pure un bambino delle elementari. Che possafare vittorie Mignani è solo utopistico.

  2. Articolo che dimentica colpevolmente, spero in buona fede, i disastri della gestione Coriniana e come la proprietà è giunta al cambio di allenatore. In ritardo e dopo settimane di incertezza . Oggi il nuovo allenatore si è trovato a dover ricominciare da zero o quasi , con una buona parte dei giocatori in crisi o abbandonati da tempo . I nomi sono noti a tutti . I tre punti valgono oro caro amico e sono frutto del nuovo equilibrio cercato da Mignani per interrompere imbarcate continue di gol. O lo hai dimenticato? Che svolta vuoi cercare adesso ? Conta solo cercare di arrivare con una degna condizione allo spareggio . Altro non è possibile ottenere , caro amico.

  3. Se ingaggi Mister X, cacciato da Bari perché Mister X, fai la fine del Bari. Con Corini si strappavano pareggi e vittorie nel recupero del recupero, questo nel finale toglie Brunori e mette Koulibaly che non sa giocare a calcio. Godetevi Mister X, mediocre tra i mediocri.

    1. Il Bari ha provato e cacciato anche Marino e Iachini . Può essere che non sia un problema di allenatore? Qui Corini ha avuto ben due anni per dimostrare le Sue qualità, per dare un gioco , per dare un’anima alla squadra e valorizzare i giovani . Nulla di tutto ciò . Oggi ne paghiamo le conseguenze purtroppo .

  4. Le macerie lasciate da corini necessitano di una ricostruzione che non può non partire dalla difesa, vero disastro della squadra. Intanto magari c’è il tempo, prima dei playoff, di mettere mano ad altro…

    1. Ma che senso ha parlare delle ultime 5 partite se abbiamo cambiato allenatore nel frattempo!?! Quello che c’era prima perdeva rovinosamente tutte le partite prendendo 3-4 gol a partita, quello che c’è adesso ha fatto tre pareggi dignitosi contro avversari non semplici. La svolta c’è già stata. Eppure c’è chi ha nostalgia di Corini, com’è evidente tra le righe dei vari articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *