Triestina, Bucchi ci crede: “L’obiettivo è vincere al Barbera”
La Triestina cerca l’impresa al Barbera e, per farlo, dovrà “ripartire dal secondo tempo dell’andata contro il Palermo”. Lo ha detto Cristian Bucchi, il tecnico della Triestina, a poche ore dal ritorno contro i rosanero, che si giocherà in uno stadio pieno di gente (più di trentamila tifosi).
Bucchi, intervistato dal quotidiano Il Piccolo, spera nella vittoria a Palermo: “Dobbiamo provarci e crederci. Del resto, per passare dovevamo vincere almeno una delle due sfide: affrontiamo la gara del Barbera con questo obiettivo”.
L’allenatore si sofferma sulla prestazione che dovrà fare la sua squadra: “Stavolta dobbiamo giocare con intensità e senza errori per cento minuti. Non dobbiamo lasciare spazi aperti e, se giochiamo corti e pronti sulle seconde palle, possiamo fare male”.
Alla Triestina servirà, però, una vittoria con due gol di scarto: il Palermo, dunque, potrebbe anche perdere di un gol. Bucchi, in merito, osserva: “Nei playoff nessuno può permettersi di speculare sul risultato. Sarà una partita spettacolare e aperta. I ragazzi sanno che hanno delle chance”, conclude.
Bucchi va vinniti i luppina.