Palermo, trionfo rosa in Nazionale: vince pure Lund con gli Usa
Dopo Vasic e Desplanches, si conclude in bellezza anche per Lund il viaggio in Nazionale. Il terzino sinistro del Palermo ha giocato 90 minuti con gli Stati Uniti nel match contro il Ghana e ha vinto 4-0.
Una prestazione solida di Lund, che dall’altra parte aveva un cliente scomodo come Kudus (oggi del West Ham, prima all’Ajax). Lund ha pensato più a contenere l’esterno avversario, reggendo bene in difesa, ma non ha rinunciato ad accompagnare l’azione offensiva sulla sinistra a supporto di Pulisic.
Il terzino statunitense sta scalando le gerarchie per guadagnarsi un posto da titolare: al momento, a sinistra, c’è la ‘concorrenza’ scomoda di Dest, ex Milan e Barcellona. Le buone prestazioni gli stanno facendo acquistare la fiducia del tecnico Berhalter.
“Che modo di concludere questo viaggio!” ha scritto su Instagram Lund, che ora tornerà a Palermo. Una frase che si sposa perfettamente anche con Vasic e Desplanches, che hanno concluso l’esperienza in Nazionale – rispettivamente con la Serbia U21 e l’Italia U21 – con una vittoria.
IL POST DI LUND
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, PARTENZA SPRINT: SUPERATO IL FROSINONE DEI MIRACOLI
IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO
BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA