Palermo, tris di obiettivi per la difesa
A.A.A. cercasi difensore. L’annuncio del Palermo è chiaro, urge un rinforzo per la difesa. La retroguardia rosanero ha perso per quasi tutta la stagione il neo acquisto Ingegneri causa infortunio e rischia di perdere un altro perno come Goldaniga, richiesto dal Genoa.
Come rivela Alfredo Pedullà, sono tre i profili che il ds Lupo valuta per rimpolpare un reparto scarno e che necessita di rinforzi: Massimo Volta, Giuseppe Bellusci e Nicolò Cherubin.
Volta, centrale 30enne di proprietà del Perugia, ha un contratto con gli umbri che scade nel 2018. Nelle ultime due stagioni di Serie B ha collezionato 71 presenze con la società umbra e venta esperienze in Serie A con le maglie di Cesena e Sampdoria.
Bellusci è invece svincolato, nell’ultima stagione ha giocato ben 33 gare con la maglia dell’Empoli ed ha segnato una rete. Classe ’89, Bellusci è transitato anche dall’Inghilterra con la maglia del Leeds ed è anche un ex giocatore del Catania. Con gli etnei ha giocato ben 99 gare dal 2009 al 2014. Cherubin invece, di 30 anni, è un giocatore del Verona ma nella passata stagione le sue apparizioni in campo sono solamente 5. In Serie A ha vestito le maglie di Bologna, Atalanta e Reggina.
Ma come adesso prendiamo gli scarti degli altri?????