Palermo – Troina, vendita a rilento: niente più pienone al Barbera
Allo stadio Renzo Barbera il pienone… non c’è più. Dopo l’alta affluenza delle prime partite interne e il record stagionale raggiunto in occasione di Palermo – Licata, le partite dei rosanero sembrano non richiamare più l’attenzione del pubblico e anche contro il Troina il dato resta sin qui abbastanza basso, confermando la flessione delle ultime settimane.
Come riportato dal Corriere dello Sport, la risposta dei tifosi per l’ultima partita del 2019 è ancora tiepida. In attesa della solita accelerata last-minute (soprattuto la domenica nelle ore che precedono la partita), sono poco meno di 1.100 i biglietti venduti finora, che ovviamente si aggiungono alla quota record di oltre 10 mila abbonamenti. Da Troina (comune con meno di 10 mila abitanti) invece previsto un piccolo grande esodo.
LEGGI ANCHE
LE LACRIME DI SIMPLICIO PER PALERMO
GAZZETTA – “PERGOLIZZI SCOPRE L’ABBONDANZA”
RIZZO PINNA: “DIMOSTRERÒ QUANTO VALGO”
Le ultime due sconfitte casalinghe pesa tantissimo- Si sono perse almeno 2000 tifosi-
Siamo veramente costernati…..
Ma la domanda che mi pongo è semplice : perché fa notizia il fatto che in serie D la gente non vada allo stadio? Io sinceramente non riesco proprio a capirla per me vale quanto dire.. Si giocherà su un manto erboso.
Già
Appena inizia l’inverno con le prime piogge la gente se ne sta a casa, è sempre stato cosi’, anche in serie A quando eravamo primi in classifica. Servirebbe uno stadio con copertura e moderno.
In serie A quando il Palermo rendeva la media era di 20 mila spettatori, x le partite clou lo stadio era pieno.
Ma se non abbiamo il calcio tu speri in uno stadio moderno.