​​

Palermo – Turris, servizio di scorta per i tifosi ospiti

La Turris ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali che per i tifosi campani presenti in Sicilia per la partita contro il Palermo è stato predisposto un servizio di scorta, sia nel pre che nel post partita.

“Ai tifosi che domani seguiranno la Turris a Palermo – e che noleggeranno mezzi di trasporto in loco – sarà riservato dalla Questura palermitana, a partire dalle ore 12.30, un servizio di scorta che li condurrà dall’aeroporto al settore ospiti dello stadio “Barbera”. Lo stesso servizio sarà assicurato al termine della gara per il tragitto inverso”, riferisce il club in una nota.

5 thoughts on “Palermo – Turris, servizio di scorta per i tifosi ospiti

  1. Siamo stati a Torre del Greco in trasferta da Roma e la tifoseria padrona di casa ci ha rispettato e pure applaudito per la sportività con la quale abbiamo accettato il triste risultato del campo. Meritano il nostro rispetto.
    Tifosi cittadini, trattateli bene!

  2. Ma di quali cittadini parli? Di quali palermitani parli? Ti risulta che i palermitani mangiano i bambini? Ai palermitani per bene o non per bene sono state vietate alcune trasferte. Non si impegnano forze di polizia per un pericolo che non esiste e che, anche se fosse esistito, si poteva evitare con gli stessi divieti imposti ai tifosi del Palermo per alcune trasferte. Nessuna parola da parte dei grandi capi sul pullman del Palermo danneggiato a Catanzaro. Questo comunicato serve soltanto per screditare ancor di più la nostra città. Sul Palermo hanno già defecato abbastanza TUTTI, gli stessi che incensano e tessono lodi per la loro Milano del sud e la tutelano e proteggono perdendoci pure la faccia. Ma di che stiamo parlando? Lucio Insinga rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *