Tutino sa come si fa: l’ultimo gol? Al Frosinone
Tutino non segna dall’1 ottobre, ma l’ultimo gol è arrivato proprio contro il suo prossimo avversario: il Frosinone. Mesi fa lo ha punito su rigore con la maglia del Parma, in una gara vinta dalla squadra di Pecchia 2-1, e oggi per Tutino potrebbe essere il giorno di fare male ancora ai ciociari, sbloccandosi quindi a Palermo.
Tutino, infatti, è ancora a secco. Il numero 7 rosanero è arrivato poche settimane fa e ha dato una grossa mano nei finali di partita. Contro la Reggina è stata la partita in cui è andato più vicino al gol, ma ha fallito un calcio di rigore al terzo minuto di recupero dopo il novantesimo.
Un rigore non bello, calciato forse con troppa sufficienza: diverso da quello che aveva tirato in ottobre col Parma. Quella volta non si era fermato nella rincorsa e aveva calciato forte e deciso, spiazzando il portiere del Frosinone.
Oggi, di nuovo contro il Frosinone, Tutino avrà una chance importante. Corini gli sta dando sempre più fiducia e, al ‘Barbera’, gli concederà sicuramente più minuti in campo: Tutino li dovrà sfruttare, magari facendo ancora male al Frosinone.
LEGGI ANCHE
BRUNORI-MORO, LO SCONTRO DIRETTO HA IL SAPORE DI RIVINCITA
PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
CORINI: “BARBERA PIENO? I GIOCATORI SE LO SONO MERITATI”
GROSSO: “AL BARBERA CI SARA’ UNA CORNICE DI PUBBLICO BELLISSIMA”