​​

Palermo, tutti vogliono Brunori: altri club sul capitano. Aurelio in odore d’addio

Matteo Brunori fa gola a moltissime squadre. Il capitano del Palermo che ha manifestato voglia di andar via per tentare il salto in campionati più prestigiosi ha diverse richieste di società. E in queste ore se ne sono aggiunte anche altre.

Il bomber era seguito da Sassuolo, Genoa, Lecce ed Empoli; ma adesso, secondo il Giornale di Sicilia, si sono aggiunte alla corsa anche Pisa, Brescia e Verona. A breve cominceranno ad essere formulate le offerte.

In odore d’addio anche il terzino Aurelio. Nonostante un contrato fino al 2027, l’ex Pontedera non ha convinto e si cercheranno dei sostituti che possano agire sulla fascia come Lund.


O prestito o cessione a titolo definitivo e al suo posto il profilo più valutato sarebbe quello di Liberato Cacace che per il momento è soltanto una suggestione.

7 thoughts on “Palermo, tutti vogliono Brunori: altri club sul capitano. Aurelio in odore d’addio

  1. Se tutti cercano Brunori ci sarà pure un motivo. Un attaccante da parecchi gol a stagione. Il broblema sarà sostituirlo e cmq ci vorranno I soldi. Chi ha un attaccante che segna se lo tiene.

  2. IO FAREI DI TUTTO PER TENERE MATTEO BRUNORI CHE HA UNA MEDIA DI 17 GOL A STAGIONE CERTIFICATI. ALTRO CHE VENDERLO. PROVEREI ALTRESI’ AD AQUISTARE LORENZO LUCCA IN MODO DA AVERE UN TANDEM
    D’ATTACCO A DIR POCO MICIDIALE. TERREI ANCHE SEGRE. PERTANTO AUGURO AL NOSTRO DS MORGAN DE SANTIS UN ECCELLENTE MERCATO.

  3. Teniamoci Brunori… specialmente per la B! C’è poco in giro meglio di Matteo!
    E poi scusatemi ma se in nazionale il meglio è Retegui e Scamacca e ho detto tutto, chi dovremmo andare a pescare noi per la B meglio di Brunori!
    Dicono che lui vuole andare in A e poi lo accostano a Sassuolo o Pisa ?
    Allora è meglio che resti a Palermo, ovviamente con una squadra piu funzionale al suo gioco e con un Dionisi come allenatore!
    Mi tengo Brunori 100 volte!

  4. Ancora non avete capito che è lui che vuole andare via pertanto trattenerlo ma a che pro!!!
    Spero per lui che vada a giocare in serie A perchè se si dovesse accasare in un’altra squadra di B sarebbe una delusione sia come uomo che come calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *