​​

Palermo-Desplanches, tutto pronto: programmate le visite

Il Palermo ha chiuso per Sebastiano Desplanches e a breve lo accoglierà in ritiro a Ronzone, pronto per integrarlo in squadra in vista della prossima stagione di Serie B (la prima per il giovanissimo portiere, fresco di ‘Guanto d’Oro’ ai Mondiali U20).

I rosa hanno trovato l’accordo col Vicenza, a cui nei prossimi giorni dovrebbe andare Massolo (eroe della promozione di poco più di un anno fa in Serie B).

Mentre il Palermo giocherà oggi il primo test amichevole, contro la Bassa Anuania (vedi qui i dettagli), Desplanches svolgerà le visite mediche per diventare un nuovo giocatore rosanero. Dopo averle passate, toccherà alla firma sul contratto (di quattro anni).


LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, NEDELCEARU: “VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI”

CALCIOMERCATO, IL PALERMO PUNTA STIVEN SHPENDI

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI. CORINI LAVORA SULLA FASE DIFENSIVA

9 thoughts on “Palermo-Desplanches, tutto pronto: programmate le visite

  1. Spendere 3 milioni di euro per uno che deve fare la riserva mi sembra molto strano! Per me sarà lui il titolare e quello scarso e di pigliacelli in panchina !!!!

  2. D’accordo. Anche perché tenere due portieri over era penalizzante. Ho seguito le gare disputate dal ragazzo ed è sempre stato tra i migliori. Un abbraccio va a Massolo , uno dei protagonisti in C . Avanti così, e forza Palermo.

  3. Cerchiamo di mettere le cose in chiaro: Desplanches è stato appena premiato “guanto d’oro” ai recenti mondiali U20. Vale a dire che abbiamo davanti quello che al momento è considerato il portierino più forte al mondo sotto i 20 anni. Investimento allo stato puro. Bravi.

  4. Prendo spunto dall’amico Solo Rosanero per ringraziare Massolo, portiere forte spesso relegato immeritatamente ai margini, ma che ci ha condotto in serie B con parate strepitose e rigori parati, un vero professionista sia in campo che fuori.
    Gli auguro di tornare presto, come merita, protagonista a Vicenza.

  5. Grande investimento che la dice lunga sulle intenzioni del CFG. Uno dei portieri giovani più quotati del calcio italiano, che potrà crescere con tranquillità alle spalle di un portiere di esperienza e personalità come Pigliacelli, e viste le qualità presto potrà probabilmente anche giocarsi il posto da titolare. Grazie Massolo, ti sei fatto ammirare dal punto di tecnico ed umano, una pagina nella storia rosanero te la sei guadagnata, in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *